Oggi segnaliamo La Maledizione del Sangue: Tra gli Inferi e i Cieli. 0. di Sarah Sky, autrice autopubblicata.
Sinossi:
Quando i signori di Ahvalos e Grandorr partono per la guerra l’esito è più incerto che mai ma l’aiuto di uomo magicamente apparso nel bosco e la consegna di armi incantate cambia le sorti della guerra che passerà alla storia come Battagl
ia dei Sacri Martelli. A rimanere mortalmente feriti però non sono soltanto i nemici e Gunther, per non morire, deve accettare un compromesso che vent’anni dopo consegnerà suo figlio alle Tenebre. E intanto una nuova maledizione viene lanciata sulla dinastia degli Emera mentre Eloyn e Astrid affrontano l’ultimo viaggio da cui non faranno ritorno. La conclusione della saga “Tra Oceano e Cielo” è anche il prequel della nuova saga “Tra gli Inferi e i Cieli”, molto più gotica e misteriosa, dove l’Oscurità e i suoi demoni contenderanno con gli Dei celesti i giovani maledetti.
Come avete potuto leggere dalla sinossi, si tratta dell’inizio di una nuova saga che riprende gli eventi di una precedente della stessa autrice, composta da quattro volumi, di cui uno numerato con “zero”, come questo.
Trovate il libro su Amazon in formato ebook a 0,99 €.
Titolo: La Maledizione del Sangue: Tra gli Inferi e i Cieli. 0.
Autore: Sarah Sky
E-book
ASIN: B01BHAPFVA
Data di uscita: 1 aprile 2016
(58)