Home » News » Prossimamente in Libreria » La lama dell’assassina di Sarah J. Maas | Disponibile in libreria dal 25 ottobre

La lama dell’assassina di Sarah J. Maas | Disponibile in libreria dal 25 ottobre

Oggi segnaliamo La lama dell’assassina di Sarah J. Maas, il prequel della sua famosa serie del “Trono di Ghiaccio”. Il libro è edito come gli altri da Mondadori per la collana Oscar Fantastica. Vi copio la sinossi (molto scarna del resto):

La lama dell'assassina - Lande IncantateCelaena Sardothien è la più micidiale sicaria del regno. Lavora per la Gilda degli Assassini, ma in realtà non obbedisce a nessuno e non si fida di nessuno. Inviata in una serie di missioni nei luoghi più pericolosi, dalle Isole Morte al Deserto Rosso, Celaena inizia ad agire senza rispettare gli ordini del capo della Gilda. Ma dovrà rischiare tutto per rimanere viva…

Il libro è disponibile in due formati: copertina flessibile a 10,63 € oppure ebook a 7,99 €

Titolo: La lama dell’assassina
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Collana: Oscar Fantastica
Copertina flessibile
ISBN-13: 978-8804674108
Data di uscita: 25 ottobre 2016

Vi lascio il link della Corona di mezzanotte dove abbiamo già parlato di questa serie e dell’autrice.

(116)

Magisterium - 3. La chiave di bronzo di Cassandra Clare e Holly Black | Disponibile in libreria dal 25 ottobre
Il nome del vento di Patrick Rothfuss | In libreria dal 25 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi