Home » News » Prossimamente in Libreria » La lama del druido supremo di Terry Brooks | Disponibile dal 20 ottobre in libreria

La lama del druido supremo di Terry Brooks | Disponibile dal 20 ottobre in libreria

Mondadori riporta Terry Brooks in libreria con la Lama del druido supremo.  Qua di presentazioni ne servono poche. Dal 20 ottobre sarà disponibile un altro volume dell’interminabile saga di Shannara che conta non so quanti cicli e innumerevoli libri.

Sinossi:

La lama del druido supremo - Terry Brooks - Lande IncantateRacconta la leggenda che Paxon Leah discende dalla dinastia guerriera che un tempo regnava sulle Terre Alte e combatteva con armi magiche. Ma tali re, regine ed eroi non esistono più da tempo e non c’è nulla di magico nell’antica spada che riposa sopra il camino di Paxon. Paxon che vive una vita tranquilla, occupandosi dei modesti affari di famiglia – fino a che circostanze straordinarie irrompono, per sconvolgere il suo mondo e riscrivere il suo destino.

Quando la sorella minore – dal carattere fiero e irriverente – è rapita da un misterioso straniero, Paxon prova a salvarla con la sola arma di cui dispone. Durante il duello Paxon fa una scoperta davvero sconvolgente: la spada dei suoi antenati è magica. Ma questa magia, formidabile e inattesa, è pericolosa nelle mani di chi non è allenato a gestirla, e Paxon deve imparare a farlo in fretta, perché lo scontro con l’oscuro stregone Arcannen è appena iniziato. Abbandona la casa natale, dove lascia il cuore, e parte per Paranor, dove apprenderà i segreti della magia per conquistare il diritto di diventare protettore dell’Ordine dei Druidi.

Ma l’ombra del tradimento serpeggia tra i Druidi. E la magia più nera sta cercando di trasformare un’anima innocente in un emissario del male. Per fermare un complotto che minaccia non solo l’Ordine dei Druidi ma tutte le Quattro Terre, Paxon deve fare appello alla profonda magia del suo sangue e allo straordinario ardore dei suoi avi nella battaglia che il fato ha in serbo per lui.

Il libro è disponibile in due formati su Amazon: Ebook a 9,99 € e Copertina flessibile a 18,70€.

Per vostra sfortuna (o fortuna in questo caso) non ho la voglia il tempo di elencare tutti i libri afferenti alla mega-saga di Shannara, quindi vi riporto solo i dati del libro per ritrovarlo in giro per il web.

TitoloLa lama del druido supremo
AutoreTerry Brooks
Copertina Rigida: 312 pagine
EditoreMondadori
Collana: Omnibus stranier
ISBN-13: 978-8804658696
Data di uscita20 ottobre 2015

(417)

Dragonero - Il risveglio del Potente | Disponibile in libreria dal 13 ottobre
Il bacio delle tenebre: La Trilogia delle anime di Deborah Harkness | Disponibile in libreria dal 20 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi