Home » News » Prossimamente in Libreria » La guerra delle regine di Stefano Pastor | In libreria dal 21 marzo

La guerra delle regine di Stefano Pastor | In libreria dal 21 marzo

Oggi segnaliamo un libro di Stefano Pastor: La guerra delle regine. Si tratta di un romanzo pubblicato dall’editore Illusion e vi incollo la sinossi tratta dal web:

La guerra delle regine - Lande IncantateUna mattina, facendo footing, Viola si trova davanti a un evento inaspettato. C’è un ragazzo, sul cornicione di un palazzo, pronto a gettarsi. Polizia e pompieri hanno bloccato la zona, stanno cercando di salvarlo. Con orrore riconosce Gianluca, un suo compagno di scuola, quello di cui è segretamente innamorata da sempre. Quando il ragazzo si getta, Viola ne è sconvolta, ancora di più quando si accorge che non è ancora morto. Pur di restargli accanto, Viola mente, dicendo a tutti che è il suo ragazzo. Mentre Gianluca lotta tra la vita e la morte in sala operatoria, Viola deve fare i conti con la sua bugia. Affrontare i propri genitori, la madre di Gianluca, soprattutto la polizia. Già, perché Gianluca stava compiendo un furto e si è gettato proprio per non essere arrestato. Viola sopravvive, e sopravvive anche Gianluca, anche se ci sono poche speranze che possa tornare come prima. Quella notte riesce a restargli accanto, a tenerlo finalmente per mano. Finché non penetra nella stanza una terrificante nana, con unghie affilate come artigli, decisa a eliminarlo. Viola riesce a salvarlo, ma è solo l’inizio. La guerra ha avuto inizio e non può più farsi da parte. Qualcuno lo vuole morto, ed è pronto a distruggere l’intera città per averlo. Qualcuno di antico, potente, spaventoso, e probabilmente non umano.

Il libro è disponibile in formato ebook a 2,99€ (GRATIS per gli abbonati a KindleUnlimited) e copertina flessibile a 9,99 €

Titolo: La guerra delle regine
Autore: Stefano Pastor
Editore: Illusion
Copertina Flessibile: 252 pagine
ISBN-13: 978-1520820125
Data di uscita: 21 marzo 2017

(95)

Le ali della salvezza di Irene Pistolato | In e-book dal 21 marzo
La musa della notte di Sara Simoni | Disponibile in ebook dal 2 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi