Home » News » Prossimamente in Libreria » La Figlia della Spada di Steve Bein | In e-book dal 17 Aprile, in libreria dal 30 Aprile

La Figlia della Spada di Steve Bein | In e-book dal 17 Aprile, in libreria dal 30 Aprile

La Figlia della Spada - Steve Bein (Cover italiana)Quest’oggi per la Rubrica Prossimamente in Libreria voglio parlarvi del primo libro di una saga che sta finalmente arrivando anche in Italia. Si tratta di La Figlia della Spada di Steve Bein, della saga Fated Blades. A lato potete vedere le copertine dei libri, in versione italiana ed americana. Se non la conoscete ancora, eccovi, di seguito, la trama.

Mariko Oshiro è l’unico detective donna all’interno del dipartimento della polizia di Tokyo, ed è costretta a lottare per guadagnarsi il rispetto. Decisa a investigare sulle voci di un ingente carico di cocaina in arrivo, si trova invece assegnata al caso che sembra il meno promettente della sua carriera: il tentato furto di un’antica spada da samurai. Il proprietario della spada, il professor Yasuo Yamada, sostiene che sia stata forgiata dal leggendario Inazuma; le sue lame, secondo alcuni, hanno qualità magiche. L’uomo che ha cercato di rubare la spada di Yamada possiede già un’altra Inazuma, una lama il cui potere mortale controlla il cuore e le menti di tutti coloro che la impugnano. Le investigazioni porteranno Mariko a invischiarsi inevitabilmente nelle maglie di una maledizione che dura da secoli e che, ora più che mai, reclama sangue. Mariko sarà l’ultima di una lunga serie di guerrieri e soldati a scontrarsi con questo potere demoniaco, e perfino la spada che imparerà a maneggiare potrebbe rivoltarsi contro di lei…

La Figlia della Spada - Steve Bein (Cover originale)La saga è composta da altri libri, al momento disponibili solo in lingua inglese:

Only a Shadow (breve storia che fa da prequel alla saga)
1. La Figlia della Spada (Daughter of the Sword)
2. Year of the Demon (uscito nel 2013)
3. Disciple of the Wind (pubblicazione prevista il 2 Dicembre 2014)

La Figlia della Spada sarà pubblicato dalla casa editrice Fanucci e attualmente è già disponibile in ebook, al prezzo di 4,99 €, mentre dal 30 aprile sarà disponibile anche in libreria, in copertina rigida, al prezzo di 12,00 €.

Titolo: La figlia della spada. Le cronache delle spade di Inazuma
Autore: Steve Bein
Copertina rigida: 400 pagine
Editore: Fanucci
Collana: Chrono
ISBN-10: 8834726030
ISBN-13: 978-8834726037
Data di uscita: 30 Aprile 2014

Steve BeinEd in ultimo, come sempre, eccovi alcune informazioni sull’autore e dei link utili.

Steve Bein è un filosofo, fotografo, viaggiatore, traduttore, scalatore, sommozzatore ed anche un pluripremiato autore di fantascienza e fantasy. Attualmente insegna alla State University di New York. Il suo libro d’esordio è proprio La Figlia della Spada.

Primi due capitoli de “La Figlia della Spada” in inglese

Sito web di Steve Bein

Pagina facebook di Steve Bein

(1392)

La Sfida del Numero Cinque di Pittacus Lore | In libreria dal 17 Aprile
Canti delle Terre Divise. Purgatorio di Francesco Gungui | In libreria dal 23 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi