Home » News » Prossimamente in Libreria » La Congrega – Ezio De Falco | In e-book dal 21 febbraio

La Congrega – Ezio De Falco | In e-book dal 21 febbraio

Buona domenica a tutti i lettori delle Lande Incantate. Oggi abbiamo un altro appuntamento per la rubrica Prossimamente in Libreria. Vi presento una nuovissima e interessante uscita della Delos per la collana Odissea Wonderland. Si tratta dell’e-book La Congrega di Ezio De Falco. Un urban fantasy che parla di streghe, misteri e magia.

Ecco a voi subito di seguito la sinossi.

La Congrega - Ezio De Falco - Lande IncantateBenvenuti a Dark Lake, tranquilla cittadina americana o covo di streghe? Scoprendo di possedere poteri magici, Ethan dovrà decidere se usarli per proteggere il bene o sfruttarli per raggiungere i suoi scopi…

Ethan pensa di essere un adolescente come tanti. Finché non scopre di sbagliarsi: manifestando i suoi poteri manda in coma il ragazzo che ha aggredito sua sorella. In tutta fretta i genitori lo portano a vivere a Dark Lake, città natale della sua famiglia, e lì trova ad attenderlo cinque giovani che vogliono convincerlo a far parte di una misteriosa Congrega. La città però ha in serbo anche altro per Ethan, e districandosi tra segreti e misteri alla ricerca di un Grimorio, dovrà imparare a sue spese come utilizzare il suo potere per salvare chi ama.

Il romanzo è disponibile soltanto in formato e-book al prezzo di 3,99 €.

Titolo: La Congrega
Autore: Ezio De Falco
E-book: 162 pagine
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea Wonderland
ASIN: B06WP6N88V
Data di uscita: 21 Febbraio 2017

Buona lettura e al prossimo articolo!

(45)

Forever. Solamente io e te - The Ivy Series Vol. 2 - Amy Engel | In libreria dal 23 febbraio
Deserto di sangue - Sanguis Noctis Vol. 2 - Robin Saxon e Alex Kidwell | In uscita il 21 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi