Home » News » Prossimamente in Libreria » La chiave delle tenebre: La saga dei Tre Regni [vol. 3] di Morgan Rhodes | In ebook dal 9 giugno

La chiave delle tenebre: La saga dei Tre Regni [vol. 3] di Morgan Rhodes | In ebook dal 9 giugno

Oggi segnaliamo l’attesissimo terzo volume della saga dei Tre Regni di Morgan Rhodes, intitolato La chiave delle tenebre ed edito dalla Casa Editrice Nord.

Sinossi:

La chiave delle tenebre - Lande IncantateIn una terra in decadenza e sull’orlo dell’abisso, tre giovani sono destinati a incontrarsi e ad affrontare insieme epiche battaglie, intrighi di corte e tradimenti. Perché il futuro dei Tre Regni è nelle loro mani.

Accecato dalla brama di potere, il Re del Sangue non si accontenta di essere diventato il signore dei Tre Regni. Vuole i Catalizzatori, i quattro cristalli che, secondo la leggenda, renderebbero invincibile chiunque li possieda. Perciò si allea in segreto coi Guardiani, esseri immortali e pericolosi, ai quali promette persino la vita della figlia Lucia in cambio del loro aiuto. Il re però non sa che Lucia diventa ogni giorno più forte e che piano piano sta imparando a padroneggiare le sue immense abilità di maga. E tutto grazie a Cleiona Bellos. La condottiera dei Ribelli infatti possiede un anello capace di imbrigliare la magia elementare di Lucia e di costringere la giovane a obbedire a ogni suo ordine. Anche se ciò per Lucia significa tradire il padre e consegnare i Catalizzatori ai suoi nemici…

Il libro sarà disponibile dal 9 giugno in formato ebook su Amazon a 9,99 €.

Titolo: La chiave delle tenebre: La saga dei Tre Regni [vol. 3]
Autore: Morgan Rhodes
Editore: Casa Editrice Nord
Ebook
ASIN: B01CJQSHCU
Data di uscita: 9 giugno 2016

(437)

Destino (I Custodi della Lacrima - Vol. 3) di Simone Lari | Disponibile dal 22 Marzo
Lastworld (Different Worlds, #3) di Samantha M. Swatt
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi