Home » News » Prossimamente in Libreria » La casa dello scorpione di Nancy Farmer | Disponibile in libreria dal 26 gennaio

La casa dello scorpione di Nancy Farmer | Disponibile in libreria dal 26 gennaio

Anche oggi segnaliamo un libro edito da Fanucci che, come quasi tutti gli altri della stassa casa è già stato pubblicato in ebook qualche giorno prima dell’uscita del cartaceo. Parliamo de La casa dello scorpione di Nancy Farmer. Vi incollo la sinossi:

La casa dello scorpione - Lande IncantateCampi di papaveri a perdita d’occhio sui crinali delle colline, e schiere di uomini in uniforme a raccoglierne il prezioso nettare. È questo l’impero di El Patrón, potente signore della droga a capo di Opium, una striscia di terra che si estende tra gli Stati Uniti e le regioni che un tempo venivano chiamate Messico. Sono gli eejit a lavorare nei campi, uomini nel cui cervello sono stati installati dei chip che li costringono a una passiva docilità. Ma esistono anche schiavi ben più sottomessi, esseri umani clonati al solo scopo di fungere da serbatoi di organi. Grazie a questa pratica, El Patrón è riuscito ad allungare la sua vita fino ai centoquarant’anni. Matt è l’ultimo dei suoi cloni, cresciuto alla corte del signore di Opium, e ora che è un ragazzo tutti lo vedono come un mostro. Tutti tranne El Patrón, che in lui non scorge altro che sé stesso. Attorniato da una schiera di guardie del corpo e personaggi sinistri, a poco a poco Matt comincia a comprendere quale sia il destino che lo attende. L’unica possibilità di sopravvivenza è la fuga, una fuga che però può rivelarsi alquanto rischiosa. Uno come lui ha un marchio che lo differenzia, e non sospetta quanto questo la renda pericolosa e mortale…

Il libro è disponibile in formato ebook a 4,99 € e copertina rigida a 12,76 €

Titolo: La casa dello scorpione
Autore: Nancy Farmer
Autore: Fanucci
Copertina flessibile: 432 pagine
ISBN: 978-8834732793
Data di uscita: 26 Gennaio 2017

(43)

2068 (L'uomo che Distrusse il Futuro Vol. 1) di Marco Mancinelli | In e-book e cartaceo
6 cose impossibili (Il mio splendido migliore amico Vol. 4) di A.G. Howard | In ebook dal 2 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi