Home » News » Prossimamente in Libreria » La bestia. La confraternita del pugnale nero: 14 di J. R. Ward | Disponibile in libreria dal 23 febbraio

La bestia. La confraternita del pugnale nero: 14 di J. R. Ward | Disponibile in libreria dal 23 febbraio

Oggi segnaliamo il quattordicesimo (si 14!) libro della serie della Confraternita del pugnale nero di J. R. Ward intitolato La bestia. Il romanzo è edito da Rizzoli e vi incollo la sinossi tratta dal web:

La bestia - Lande IncantateNiente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai e sfruttano la debolezza umana per acquisire denaro, armi e potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore. Per lui, il Fratello dal cuore più grande, la vita doveva essere perfetta, o per lo meno felice. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l’insicurezza che lo affliggono. Tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. Dopo aver subito una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto. Ma Mary ha un proprio viaggio da portare a termine, un cammino che potrebbe riavvicinarli o aprire una distanza che nessuno dei due potrà colmare.

Il libro è disponibile in copertina rigida a 16,15 €.

Titolo: La bestia. La confraternita del pugnale nero: 14
Autore: J. R. Ward
Editore: Rizzoli
Copertina rigida: 544 pagine
ISBN-13: 978-8817093620
Data di uscita: 23 Febbraio 2017

(1174)

La Nuova Triade (Vol 2): La Principessa Scomparsa di Ilaria Militello | In ebook dall'1 marzo
Alchemy Wars - 2 La rivolta di Ian Tregillis | Disponibile in libreria dal 7 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi