Home » News » Prossimamente in Libreria » Kiss the dead (Anita Blake) di Laurell K. Hamilton | In libreria dal 3 Settembre

Kiss the dead (Anita Blake) di Laurell K. Hamilton | In libreria dal 3 Settembre

Continuano le uscite targate Casa Editrice Nord della famosissima saga che ha come protagonista Anita Blake, nata dalla penna di Laurell K. Hamilton. Vi presentiamo oggi il ventunesimo volume della serie, intitolato Kiss the dead. Ed eccovi, a seguire, la sinossi.

Kiss the dead (Anita Blake Vampire Hunter) - Laurell K. Hamilton - Lande IncantateNel corso della sua lunga carriera, Anita Blake ha imparato a sue spese che i vampiri sono pronti a tutto, pur di conquistare il potere, e che le dispute tra i Master delle varie città spesso diventano vere e proprie battaglie all’ultimo sangue. Perciò non si stupisce quando le giunge voce che a St. Louis è attivo un gruppo che si batte per l’indipendenza delle creature della notte e per l’abolizione dei Master in tutto il mondo. Ciò che invece la sconcerta è che questi paladini della libertà si divertano a trasformare in vampiro chiunque gli capiti a tiro, siano essi uomini, donne o bambini. Non c’è crimine più grave della trasformazione forzata di un minorenne, e la Sterminatrice si mette subito alla caccia dei colpevoli. Tuttavia ben presto si renderà conto che dietro quegli atti apparentemente sconsiderati si cela un piano congeniato ad arte per mettere in ginocchio la città di St. Louis e soprattutto il suo vampiro Master, Jean-Claude…

Il romanzo Kiss the dead sarà disponibile a partire dal 3 Settembre, acquistabile sia in formato cartaceo a 18,60 €, sia in e-book a 9,99 €.

TitoloKiss the dead (Anita Blake #21)
AutoreLaurell K. Hamilton
Copertina rigida: 342 pagine
EditoreNord
Collana: Narrativa Nord
ISBN-10: 8842926442
ISBN-13: 978-8842926443
Data di uscita3 Settembre 2015

Le storie di Anita Blake di Laurell K. Hamilton ci accompagnano ormai da diversi anni e il totale di libri pubblicati ammonta a ben 24 romanzi. Alcuni sono ancora inediti in Italia. Questo l’elenco completo.

1. Nodo di sangue
2. Resti mortali
3. Il circo dei dannati
4. Luna nera
5. Polvere alla polvere
6. Il ballo della morte
7. Dono di cenere
8. Blue Moon
9. Butterfly
10. Narcissus
11. Cerulean Sins
12. Incubus Dreams
13. Micah
14. Death Dance
15. Harlequin
16. Blood Noir
17. Skin Trade
18. Flirt
19. Bullet
20. Hit List
21. Kiss The Dead
22. Affliction (Inedito in Italia)
23. Jason (Inedito in Italia)
24. Dead Ice (Inedito in Italia)

Per le trame dei romanzi Bullet e Hit List vi rimando ai nostri precedenti articoli. Buona lettura!

(293)

Maleficio di Rachel Hawkins | Disponibile in Ebook dal 10 Settembre
Utopia pirata - I racconti di Bruno Argento di Bruce Sterling | Disponibile dal 2 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi