Home » News » Prossimamente in Libreria » Kage Queen Saga (Kage Queen – Volume Unico) di Simone Lari – Disponibile dal 12 gennaio

Kage Queen Saga (Kage Queen – Volume Unico) di Simone Lari – Disponibile dal 12 gennaio

Ok, quella di oggi non è una novità e gli appassionati di Simone Lari e di Kage Queen avranno già tutti i volumi della saga. Chi invece era indeciso davanti ai cinque libri, ora può fare un pensierino a questo volume in formato elettronico che li raccoglie tutti in un unico posto.

Sinossi da Amazon

Kage Queen di Simone Lari - Lande IncantateKage Queen Saga è il volume unico che contiene i quattro capitoli della serie: L’Eredità, Ombre dal Passato, Rivelazioni, Soluzioni Estreme e il romanzo Generazioni (che a sua volta racchiude il prequel e il sequel della saga).

Sinossi Volume 1: L’Eredità
Avete presente quando una gatta fissa insistentemente un punto nel vuoto? Se vedesse qualcosa che l’occhio umano non può scorgere, qualcosa che non è ancora accaduto… e se voi poteste vedere ciò che vede lei?
Cosa fareste sapendo che il vostro ricco padre, un essere spregevole, arrogante e dispotico, che non incontrate da dieci anni, morirà di sicuro tra pochi giorni, nominandovi eredi universali?

Dal 12 gennaio, quindi potrete acquistare in formato Kindle a 6,99 € tutta la saga. Se invece siete in possesso di Kindle Unlimited, il libro è completamente gratis.

Vi riporto anche i titoli dei vari libri che sono contenuti in questo volume unico:

Volume 1 – L’Eredità
Volume 2 – Ombre dal Passato
Volume 3 – Rivelazioni
Volume 4 – Soluzioni Estreme
Volume 5 – Generazioni (Prequel e Sequel)

(115)

The 100 di Kass Morgan | In uscita il 28 Gennaio 2016
Il risveglio di Samael. Pandora vol.2 di Licia Troisi | Disponibile dal 4 Gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi