Home » News » Prossimamente in Libreria » l’Isola di Richard Laymon | Disponibile in Ebook dal 25 Agosto

l’Isola di Richard Laymon | Disponibile in Ebook dal 25 Agosto

Per la rubrica Prossima in Libreria, segnaliamo oggi un libro di una casa editrice specializzata nell’horror: Independent Legions Publishing. Parliamo de l’Isola di Richard Laymon.

Sinossi:

L'isola - Lande IncantateLa storia è raccontata in prima persona, attraverso il diario del diciottenne Rupert Conway, che accompagna la famiglia della sua fidanzata Connie in un viaggio in barca attraverso i Caraibi. Ma la vacanza dura ben poco, il loro yacht esplode misteriosamente, mentre tutti si trovano sulla spiaggia di un’isola deserta, sulla quale restano intrappolati. L’isola è ricca di acqua e cibo sufficiente per sopravvivere a lungo, in attesa di essere salvati, e fortunatamente per Rupert, che sembra essere il più interessato, gran parte del gruppo di naufraghi sono donne attraenti. Ma l’isola non è abbandonata come sembra, c’è qualcuno nascosto nella fitta giungla, forse un killer psicopatico, che prende di mira i naufraghi e inizia a farli fuori nell’ombra, uno alla volta. Una mente intelligente e perversa che sembra avere un particolare dono per l’agguato e il massacro, e degli obiettivi ben precisi, che pian piano si riveleranno. Una caccia umana, delirante, una storia ‘sex and gore’ nello stile classico dell’autore, un romanzo pieno di soprese e di inattesa malvagità e depravazione; quella umana, la peggiore.
Il romanzo, pubblicato in lingua originale nel 1991, finora mai tradotto in lingua italiana, è considerato uno dei più grandi successi di Richard Laymon. Traduzione di Alessandro Manzetti. Illustrazione di copertina di Alan M. Clark.

Il libro è disponibile su Amazon in Ebook a 4,99 €

Titolo: l’Isola
Autore: Richard Laymon
Editore: Independent Legions Publishing
Ebook: 277 pagine
Asin: B01IL6KZ0E
Data di uscita: 25 Agosto 2016

(39)

Storie di Transienda, racconto n.4 La Fuga di Maria Thea Chiodino | Dal 3 Agosto in Ebook
Il cimitero dei denti di Stefano Pastor | Disponibile in Ebook dal 9 agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi