Nuovissimo appuntamento con la nostra rubrica del Prossimamente in Libreria. Quest’oggi voglio presentarvi due nuovissimi e-book che usciranno il 15 Gennaio. Si tratta de L’isola dei dannati di Corrado Spelli e Un destino già scritto di Manuel Marchetti, terzo volume della saga Valerie Sweets.
Dopo un doloroso soggiorno a Perugia, Elizabeth McInley è tornata a Londra con la madre e il fratello. Ha ancora impressi nella mente gli inspiegabili eventi che l’hanno coinvolta nel capoluogo umbro e la vivida sensazione che la sua vita sia oramai irrimediabilmente cambiata. Una scia di sangue e sospetti e tragiche verità, dove i misteri che il padre le aveva celato, la malvagità di Astore di Malatesta e soprattutto il suo amore disperato per Lars sono solo alcune delle tessere impazzite di un puzzle che non sa come ricomporre.
Sarà un strano prete a guidarla alla scoperta del suo destino e a fornirle i primi indizi per incominciare un percorso a ritroso nel passato e dentro se stessa, che affonda le sue radici in un’epoca di guerre sanguinose e patti segreti, e ci racconta di viaggiatori senza tempo e senza anima. Fino a una lugubre e misteriosa isola nella laguna veneta, dove lo scontro sarà inevitabile, dove un uomo vuole la sua vendetta e brama una rivincita attesa per secoli.
L’e-book, pubblicato dalla TeZLA Books, è in vendita al prezzo di 3,49 €.
Titolo: L’isola dei dannati
Autore: Corrado Spelli
E-book: numero di pagine non disponibile
Editore: TeZLA Books
ASIN: B00RUNN4KI
Data di uscita: 15 Gennaio 2015
Non è stato per niente facile all’inizio e c’è voluto del tempo, ma Valerie Sweets non aveva alternative all’abituarsi a vivere in un mondo nuovo diverso da quello in cui è nata, carico di stranezze e tanti nuovi pericoli.
Ma nonostante tutte le difficoltà, era riuscita a trovare posto anche in questo mondo, continuando a fare quello che faceva sulla cara e vecchia Terra, benché fosse costretta ad affrontare ben altro che dei semplici criminali.
Ma se invece ci fosse la possibilità di tornare nella sua dimensione, Valerie Sweets cosa farebbe? Sarebbe un’occasione da non farsi sfuggire, ma c’è un certo demone con cui ha ancora dei conti in sospeso prima di lasciare definitivamente Mirdan…
L’e-book, pubblicato con la Nativi Digitali Edizioni, è disponibile al prezzo di 2,99 € e inoltre vi informo che il primo volume della saga, La gente mi chiede perché bevo, è scaricabile gratuitamente fino al 15 Gennaio.
Titolo: Un destino già scritto (Valerie Sweets Parte III)
Autore: Manuel Marchetti
E-book: 198 pagine
Editore: Nativi Digitali Edizioni
ASIN: B00S494HBM
Data di uscita: 15 Gennaio 2015
(451)