Home » News » Prossimamente in Libreria » L’isola dei dannati – Valerie Sweets Parte III: Un destino già scritto | In uscita il 15 Gennaio

L’isola dei dannati – Valerie Sweets Parte III: Un destino già scritto | In uscita il 15 Gennaio

Nuovissimo appuntamento con la nostra rubrica del Prossimamente in Libreria. Quest’oggi voglio presentarvi due nuovissimi e-book che usciranno il 15 Gennaio. Si tratta de L’isola dei dannati di Corrado Spelli e Un destino già scritto di Manuel Marchetti, terzo volume della saga Valerie Sweets.

L’isola dei dannati – Corrado Spelli

L'isola dei dannati - Corrado Spelli - Lande IncantateDopo un doloroso soggiorno a Perugia, Elizabeth McInley è tornata a Londra con la madre e il fratello. Ha ancora impressi nella mente gli inspiegabili eventi che l’hanno coinvolta nel capoluogo umbro e la vivida sensazione che la sua vita sia oramai irrimediabilmente cambiata. Una scia di sangue e sospetti e tragiche verità, dove i misteri che il padre le aveva celato, la malvagità di Astore di Malatesta e soprattutto il suo amore disperato per Lars sono solo alcune delle tessere impazzite di un puzzle che non sa come ricomporre.
Sarà un strano prete a guidarla alla scoperta del suo destino e a fornirle i primi indizi per incominciare un percorso a ritroso nel passato e dentro se stessa, che affonda le sue radici in un’epoca di guerre sanguinose e patti segreti, e ci racconta di viaggiatori senza tempo e senza anima. Fino a una lugubre e misteriosa isola nella laguna veneta, dove lo scontro sarà inevitabile, dove un uomo vuole la sua vendetta e brama una rivincita attesa per secoli.

L’e-book, pubblicato dalla TeZLA Books, è in vendita al prezzo di 3,49 €.

Titolo: L’isola dei dannati
Autore: Corrado Spelli
E-book: numero di pagine non disponibile
Editore: TeZLA Books
ASIN: B00RUNN4KI
Data di uscita: 15 Gennaio 2015

Valerie Sweets Parte III: Un destino già scritto – Manuel Marchetti

Valerie Sweets Parte III - Un destino già scritto - Manuel Marchetti - Lande IncantateNon è stato per niente facile all’inizio e c’è voluto del tempo, ma Valerie Sweets non aveva alternative all’abituarsi a vivere in un mondo nuovo diverso da quello in cui è nata, carico di stranezze e tanti nuovi pericoli.
Ma nonostante tutte le difficoltà, era riuscita a trovare posto anche in questo mondo, continuando a fare quello che faceva sulla cara e vecchia Terra, benché fosse costretta ad affrontare ben altro che dei semplici criminali.
Ma se invece ci fosse la possibilità di tornare nella sua dimensione, Valerie Sweets cosa farebbe? Sarebbe un’occasione da non farsi sfuggire, ma c’è un certo demone con cui ha ancora dei conti in sospeso prima di lasciare definitivamente Mirdan…

L’e-book, pubblicato con la Nativi Digitali Edizioni, è disponibile al prezzo di 2,99 € e inoltre vi informo che il primo volume della saga, La gente mi chiede perché bevo, è scaricabile gratuitamente fino al 15 Gennaio.

Titolo: Un destino già scritto (Valerie Sweets Parte III)
Autore: Manuel Marchetti
E-book: 198 pagine
Editore: Nativi Digitali Edizioni
ASIN: B00S494HBM
Data di uscita: 15 Gennaio 2015

(441)

Hit List (Anita Blake) di Laurell K. Hamilton | In libreria dal 15 gennaio
Violet di Jessica Brody | In Libreria dal 29 Gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi