Home » News » Prossimamente in Libreria » Invasion di Adler James Stark | Disponibile in Ebook dal 14 settembre

Invasion di Adler James Stark | Disponibile in Ebook dal 14 settembre

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Division di Adler James Stark. Oggi segnaliamo Invasion, il capitolo successivo della saga Resurgence. Si tratta del terzo e, come i precedenti, è edito da Digital M.Editions. Vi lascio la sinossi che si aggancia a quella del capitolo precedente e vi riporto anche l’elenco di tutti i titoli della saga:

Invasion - Resurgence Saga - Lande IncantateKatherine, ha appreso che la sua scelta di prendere parte a quell’incursione nel territorio dei ribelli, le ha cambiato la vita, sconvolgendola letteralmente. Esistono infatti dei segreti destinati a restare tali, ed altri che non si vorrebbero mai conoscere.
Ma ora che il pericolo di una rivolta incombe, e una realtà inconfessabile é venuta alla luce, Kath dovrà decidere da che parte stare.

“Ci sono libri che si propongono di far meditare il lettore sui pericoli contro cui la razza umana può urtare, dove l’immagine dipinta del futuro, può divenire un segnale d’allarme per la società civilizzata. A volte, questa emergenza, riguarda un pericolo remoto; altre volte, può riguardare un’imminente eventualità…”

RESURGENCE (Saga):
Vol #01 – Instruction
Vol #02 – Division
Vol #03 – Invasion
Vol #04 – Coalition
Vol #05 – Explosion

Il libro è disponibile su Amazon in formato Ebook a 4,99 €

Titolo: Invasion
Autore: Adler James Stark
Editore: Digital M.Editions
Ebook: 73 pagine
ASIN: B01JWV5YJY
Data di uscita: 14 settembre 2016

(45)

Flawed: Gli imperfetti di Cecelia Ahern | Disponibile in libreria dal 13 settembre
Harry Potter e la Maledizione dell'Erede di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne | Disponibile dal 24 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi