Home » News » Prossimamente in Libreria » Interlude di Lea Valti | Disponibile in libreria dal 16 marzo

Interlude di Lea Valti | Disponibile in libreria dal 16 marzo

Oggi segnaliamo Interlude di Lea Valti, un libro edito da Curcio editore per la collana New minds. Vi incollo la sinossi tratta dal web, anche se è un po’ scarna:

Interlude - Lande Incantate1913: William Druce torna in Scozia dopo un lungo periodo trascorso in Africa dove era fuggito al seguito di Vernon Dougal, il vampiro che lo aveva strappato alla vita mortale, per apprendere da lui come vivere in mezzo agli uomini senza essere un pericolo per loro. William cerca con determinazione Wynter, la ragazza di cui è sempre stato innamorato per vivere finalmente con lei la tanto sognata storia d’amore. L’Africa lo ha trasformato e il ritorno in Scozia sarà il momento della verità. Grandi prove ed eventi inattesi scuoteranno il giovane protagonista in un crescendo di colpi di scena.

Il libro è disponibile in formato copertina flessibile a 14,90 €

Titolo: Interlude
Autore: Lea Valti
E-book: 268 pagine
Editore: Curcio editore
Collana: Curcio editore
ISBN-13: 978-8868681845
Data di uscita: 16 Marzo 2017

(43)

Photophantastes di Alessandro Forlani | Disponibile in ebook dal 14 marzo
Il custode del mondo (Odissea Wonderland) di Elena Bocca | Disponibile in ebook dal 21 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi