Oggi segnaliamo un libro edito da Fanucci che segue la solita politica della casa editrice di rilasciare l’ebook qualche settimana prima del cartaceo. Per questo motivo, In fondo al tunnel di John Skipp e Craig Spector è già uscito in formato digitale, mentre sarà disponibile dal 25 agosto sulla carta stampata.
Sinossi:
Una serie di omicidi tinge di rosso i tunnel della metropolitana di New York. Crimini efferati, che sfuggono a ogni tentativo di comprensione: nessun movente, nessuna logica, nessuna pista da seguire. I giornali, impegnati a diffondere il terrore nella città con i loro titoli tetri e altisonanti, parlano di un feroce serial killer. La polizia, al lavoro per scongiurare altre morti, non può permettere che la città cada in preda a un isterismo di massa.
Sono in pochi a conoscere la verità, una storia di terrore e morte scritta con il sangue. Rudy, un artista punk, svanisce nei tunnel della metropolitana, in una notte in cui qualcuno – o qualcosa – lo trascina nelle tenebre. Ora è tornato, ma qualcosa in lui è cambiato. A guidarlo e una rabbia inestinguibile e un desiderio di sangue e vendetta che nessuno sembra in grado di fermare, e che si diffonde come un’epidemia. Chi avrà il coraggio di scendere in quell’oscurità senza ritorno, in quella dimora avvolta dalle tenebre senza fine, dove tutto ciò che è umano sembra non avere più possibilità di esistere?
Un viaggio inquietante e adrenalinico, che attraversa i cunicoli del terrore più oscuro, per rivelare la faccia antica e ancestrale delle nostre paure.
Trovate il volume su Amazon a 14,37€ in formato cartaceo e 4,99 € in formato Kindle.
Titolo: In fondo al tunnel
Autore: John Skipp e Craig Spector
Editore: Fanucci Editore
Ebook: 416 pagine
Asin: 978-8834731390
Data di uscita: 25 Agosto 2016
(36)