Home » News » Prossimamente in Libreria » Impatto (Resurrection) di Andrea Montalbò | Disponibile in ebook dall’11 aprile

Impatto (Resurrection) di Andrea Montalbò | Disponibile in ebook dall’11 aprile

Oggi segnaliamo il secondo capitolo della serie Resurrection di Andrea Montalbò: Impatto. Trovate la segnalazione del primo capitolo qui, mentre di seguito vi incollo la sinossi:

Impatto (Resurrection) - Lande IncantateNel 2076 la neuro-rigenerazione delle cellule cerebrali sarà una realtà. Ma sarà davvero un passo avanti per la specie umana o solo una nuova opportunità di inganno?Maggio 2076. Sullo sfondo di un pianeta Terra depauperato nelle risorse e afflitto dal mutamento climatico, il Rinato studia le infinite tessere del misterioso programma al quale lavora. Come la tessera di Laura, in fuga alla ricerca della propria memoria; quella del professor Enqvist, improvvisamente non più sicuro del buon esito dell’esperimento in corso. O quella del senatore Fincher, la cui visita a Bruxelles avrà esiti devastanti. Nulla che possa preoccupare il Rinato: a meno che non entri in gioco anche un’altra mente. Quella che lui ha ucciso. Dopo “Il Rinato”, ecco il secondo capitolo della nuova serie di science fiction di Delos Digital!

Il libro è disponibile in ebook a 1,99 €

Titolo: Impatto (Resurrection)
Autore: Andrea Montalbò
Editore: Delos digital
Ebook: 53 pagine
ASIN: B06Y45ZMX7
Data di uscita: 11 Aprile 2017

Vi incollo anche qualche informazione sull’autore:

Andrea Montalbò, classe 1960, ha all’attivo i racconti “L’ultimo rito”, “M.o.o.d”., “Urbania”, pubblicati nelle antologie “L’ultimo rito” (1997), “È sempre tempo di Eroi” (1998) e “Le ali dell’Impero” (1999); i racconti a puntate “Questione di classe” e “Sotto la pioggia” (2014), pubblicati su “THeiNCIPIT” e due romanzi di fantascienza: “Extreme Defence” (2004) e “Extreme Defence: Sandriders” (2012). Per Delos Digital ha pubblicato, nella serie “The Tube Exposed” i racconti “Paranoia Park”, “Paranoia Park: Il Branco” (2014); “La torre” (2015); “Animali” (2016); “Just Ice” (2017). Nella serie “Chew-9”, sono apparsi “I cancelli del cielo” (2014) e “Mandato di cattura” (2015). La serie “Resurrection”, da lui ideata, si compone per la prima stagione di 5 capitoli, di cui “Il Rinato” è il primo e questo “Impatto” il secondo.

(15)

Fuga da Utòpia (Futuro Presente) di Paolo Ninzatti | Disponibile in ebook dall'11 aprile
Il segreto dei racconti perduti di Valerio Todisco | Disponibile in libreria dal 12 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi