Home » News » Prossimamente in Libreria » Il Trono Ombra di Django Wexler | In Libreria dal 29 Gennaio

Il Trono Ombra di Django Wexler | In Libreria dal 29 Gennaio

Nuovo appuntamento con la rubrica Prossimamente in Libreria, quindi sto per presentarvi un nuovo libro in uscita. Quest’oggi si tratta di una nuova uscita della Fanucci, ossia Il Trono Ombra di Django Wexler, l’attesissimo seguito de I Mille Nomi, di cui vi abbiamo già parlato alcuni mesi fa. Dove eravamo rimasti?

Il Trono Ombra - Django Wexler - Cover ITA Fanucci - Lande IncantateIl re di Vordan giace sul letto di morte. Presto sua figlia Raesinia Orboan gli succederà al trono, ma il regno è minacciato da uomini ambiziosi, e povertà e speculazione stanno spingendo la popolazione allo stremo. È questo lo scenario che si presenta agli occhi di Janus, Winter e Marcus quando giungono nella capitale dopo essersi separati dal reggimento dei Coloniali. In un ultimo atto volto a proteggere il regno, il re nomina Janus ministro della Giustizia, nella speranza di contrastare l’influenza del duca Orlanko, un uomo pericoloso in grado di tenere sotto scacco la futura regina. Marcus viene nominato capo del corpo di pubblica sicurezza, mentre il compito di Winter sarà di infiltrarsi in un quartiere popolare in fermento, per disporre le proprie pedine nella partita contro Orlanko.
La situazione in città è tesa, e dopo la morte del padre, il primo atto regio di Raesinia è l’istituzione di un comitato di rappresentanza popolare al quale cedere temporaneamente le prerogative politiche. Anche Janus, Marcus e Winter lottano insieme al popolo per quella terra che avevano creduto di non vedere più. Ad attenderli c’è la battaglia più difficile: il duca Orlanko sta marciando verso la capitale, alla guida di un reggimento incaricato di sedare la rivolta. Ma non sarà l’unica minaccia che dovranno affrontare, perché le grandi potenze del continente sono allarmate dal nuovo assetto politico-sociale di Vordan…

Vi ricordo nuovamente che Il Trono Ombra fa parte della serie The Shadow Campaigns che è quindi composta da:

0. The Penitent Damned – Un racconto disponibile solo in formato ebook che fa da prequel alla storia
1. I Mille Nomi (The Thousands Names) – Uscito in Italia a Maggio 2014
2. Il Trono Ombra (The Shadow Throne)

Titolo: Il Trono Ombra (Unremembered #1)
Autore: Django Wexler
Copertina rigida: 512 pagine
Editore: Fanucci
Collana: Collezione immaginario fantasy
ISBN-10: 8834728408
ISBN-13: 978-8834728406
Data di uscita: 29 Gennaio 2015

Come al solito potete trovarlo su Amazon: Il trono ombra

(463)

Violet di Jessica Brody | In Libreria dal 29 Gennaio
Il mio splendido migliore amico | In libreria dal 19 Febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi