Home » News » Prossimamente in Libreria » Il Trono della Luna Crescente di Saladin Ahmed | In libreria dal 25 Settembre

Il Trono della Luna Crescente di Saladin Ahmed | In libreria dal 25 Settembre

In questo nuovo appuntamento della Rubrica Prossimamente in Libreria vi presento una nuova uscita della Fanucci. Si tratta de Il Trono della Luna Crescente di Saladin Ahmed, già disponibile in e-book, che sarà possibile acquistare in edizione cartacea a partire dal 25 settembre. Il romanzo è il primo volume della saga epic fantasy The Crescent Moon Kingdoms.

Il Trono della Luna Crescente – Saladin Ahmed

Il Trono della Luna Crescente - Saladin Ahmed - Lande IncantateRegni della Luna Crescente, territori in cui dimorano santi guerrieri ed eretici, cortigiani e assassini, assoggettati al potere di un feroce Califfo, sono messi a ferro e fuoco da un misterioso furfante che si fa chiamare “il Principe Falco”. Mentre la rivolta incalza, una serie di brutali omicidi che sembrano guidati da una forza sovrannaturale colpisce la città di Dhamsawaat. Adoulla Makhslood, l’ultimo dei cacciatori di ghul, creature fatte d’ombra e dalla pelle di sciacallo, vorrebbe ritirarsi, ma capisce che non è ancora il momento giusto. Insieme al suo giovane assistente Raseed, coraggioso e fiero, e all’affascinante Zamia, capace di risvegliare un’arcana magia, si ritroverà coinvolto nella ricerca della verità su queste morti. In poco tempo i tre diventeranno eroi loro malgrado di una battaglia ben più crudele e spaventosa: non solo sulla città, ma sull’intera umanità, incombe la minaccia di una fine sanguinosa che solo loro possono sventare.

Un esordio prestigioso nel solco della migliore tradizione epic fantasy.

Come vi ho già anticipato, l’e-book è già disponibile al prezzo di 4,99 €, mentre il libro in copertina flessibile sarà in vendita dal 25 settembre a 14,00 €.

TitoloIl Trono della Luna Crescente
Saladin Ahmed - Lande IncantateAutoreSaladin Ahmed
Copertina flessibile: 592 pagine
EditoreFanucci
Collana: Collezione Fantasy
ISBN-10: 8834724496
ISBN-13: 978-8834724491
Data di uscita25 Settembre 2014

Saladin Ahmed è nato a Detroit dove vive attualmente con sua moglie ed i suoi figli. Ha scritto diversi racconti, alcuni dei quali sono stati nominati ai Nebula e Campbell awards, mentre altri sono apparsi su diverse riviste ed antologie. Molti racconti sono stati anche tradotti in svariate lingue. Il suo libro di esordio è proprio Il Trono della Luna Crescente, pubblicato nel 2012, primo volume della saga di genere epic fantasy intitolata The Crescent Moon Kingdoms.

Sito ufficiale di Saladin Ahmed

(717)

Unbreakable di Kami Garcia | In libreria dal 23 Settembre
Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo - Il signore della torre | In uscita il 2 Ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi