Home » News » Prossimamente in Libreria » Il trionfo dei nani di Markus Heitz | Disponibile in libreria dal 13 ottobre

Il trionfo dei nani di Markus Heitz | Disponibile in libreria dal 13 ottobre

Oggi segnaliamo l’ultimo romanzo della saga della Terra Nascosta di Markus Heitz: Il trionfo dei nani. Edito dalla Casa Editrice Nord, si tratta del quinto libro della saga e vi incollo la sinossi tratta dal web:

Il trionfo dei nani - Lande IncantateIl regno degli albi è caduto. Sulle sue ceneri, l’imperatore dei nani Boïndil ha dato ordine di piantare alberi sacri, affinché le radici sigillassero il male e proteggessero uomini, elfi e nani.
E così è stato per lungo tempo, fino al giorno dell’arrivo di Sha’taï. Sembra una giovane umana, eppure è stata trovata in territorio elfico e parla la lingua degli albi. Non ha nessun potere magico, ma è riuscita a sopravvivere nella Terra dell’Aldilà, un luogo selvaggio e pericoloso, da cui nemmeno i nani più valorosi hanno fatto ritorno. Inoltre, da quando è ospite presso la corte della regina degli uomini, una profonda crepa si è aperta nel bosco sacro che difende la Terra Nascosta e orde di albi inferociti hanno seminato il panico, giungendo perfino ad attentare alla vita della regina.
Possibile che quella ragazzina sia la causa di tutto? O forse è l’arma decisiva contro quell’oscura minaccia? Per la prima volta nella sua vita, Boïndil è divorato dai dubbi. Una sola cosa è certa: è giunto il momento di tornare a combattere…

Il romanzo è disponibile in due formati: Copertina rigida a 16,92€ oppure Ebook a 11,99 €

Titolo: Il trionfo dei nani
Autore: Markus Heitz
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Copertina rigida: 612 pagine
ISBN-13: 978-8842928133
Data di uscita: 13 ottobre 2016

Vi incollo anche la sequenza dei titoli che compongono la saga:

La saga della Terra Nascosta

Le cinque stirpi
La guerra dei nani
La vendetta dei nani
Il destino dei nani
Il trionfo dei nani

Le leggende degli albi

La leggenda degli albi
La battaglia degli albi
Il cammino oscuro

(109)

Asteroids di Avery Q. Isaacs | Disponibile in ebook dall'11 ottobre
Il Cavaliere dei Sette Regni (edizione illustrata) di George R.R. Martin | Disponibile dal 18 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi