Home » News » Prossimamente in Libreria » Il Tramonto della Luna – Volume Quarto – Il Diadema di Ossa di Andrea Micalone | In e-book dall’1 Marzo

Il Tramonto della Luna – Volume Quarto – Il Diadema di Ossa di Andrea Micalone | In e-book dall’1 Marzo

Questa volta, il nostro collega in redazione, Andrea Micalone, ci ha avvisato per tempo che il primo marzo uscirà in tutti gli store on-line il quarto volume della sua serie:  Il Tramonto della Luna – Volume Quarto – Il Diadema di Ossa.

Ho qui la quarta di copertina da presentarvi:

Il Diadema di Ossa - Lande IncantateIn un mondo sottomesso dalle menzogne, la pace ormai si regge sul potere dittatoriale della Mente. Tutte le popolazioni del Norrendal si sono inchinate a questo misterioso padrone, convinte che egli sia il salvatore del mondo e il distruttore dei Demoni.
Airalos e i compagni però continuano a combattere in segreto. Perseguitati come traditori, sulle loro teste pendono taglie che li rendono i maggiori ricercati del continente. Questo però non può fermarli, pertanto inizieranno un’ultima, tremenda missione: dovranno scoprire le origini del terrificante nemico per tentare di affrontarlo. Rivelando il suo passato, forse sarà possibile porre fine al suo spaventoso futuro.

In un mondo dal cuore corrotto, l’unica possibilità che rimane è seguire i propri principi morali sino alla morte.

L’e-book sarà pubblicato a 1,99 € sui maggiori store on-line.

Titolo: Il Tramonto Della Luna – Volume quarto – Il Diadema di Ossa
Autore: Andrea Micalone
Editore: Andrea Micalone
Data di uscita: 1 Marzo 2016

Vi lascio anche una serie di link ad altre pagine del blog riguardanti la saga, l’autore ed altre sue pubblicazioni:

Segnalazione della prima trilogia
Recensione del primo volume
Recensione di Hodoeporicon
Tutti gli articoli di Andrea sulle Lande Incantate

(32)

Sortilegio di Rachel Hawkins | Disponibile dal 17 Marzo
Apocalypse Nerd - Ep 2 di 4 di Roberto Gerilli | Disponibile dal 29 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi