Home » News » Prossimamente in Libreria » Il Sigillo del Drago Infinito di M.S. Bruno | Disponibile in Ebook dal 31 Luglio

Il Sigillo del Drago Infinito di M.S. Bruno | Disponibile in Ebook dal 31 Luglio

Oggi segnaliamo ancora un autore autopubblicato: M. S. Bruno ed il suo Sigillo del Drago Infinito. Un libro che, se scaricato da Amazon, partecipa al programma Kindle Unlimited e gli abbonati possono ottenere gratuitamente.

Sinossi:

Il sigillo del Drago Infinito - Lande IncantateIn un mondo sconvolto da trame oscure di conquista e possesso, la vita di tre giovani si intreccerà a quella di un misterioso libro di profezie, un libro da leggenda talmente pericoloso da essere stato sigillato e nascosto al mondo. Così, Safav, unico sopravvissuto del suo villaggio, Ajhall, scanzonato marinaio capace di mettersi sempre nei guai, e Inoha, irruente e temerario guerriero, si ritroveranno in una lotta contro il tempo per impedire che Phalaha, detto il Corvo Nero, riesca nei suoi piani di dominio. Tra intrighi, tradimenti e complotti, Safav, Inoha e Ajhall, combatteranno perché i frammenti della chiave del Sigillo del Drago Infinito, che chiude il famoso libro di profezie nascosto nei recessi della foresta di Amixia, non cadano nelle mani del Corvo. In una girandola di colpi di scena, i tre si scontreranno con situazioni e avversari formidabili, forgiando se stessi e anche il mondo che li circonda. Uno scontro senza respiro fra chi ha ideali e chi possiede solo la brama di conquista…

Nell’ultimo rigo della sinossi su Amazon si legge un <<Volume unico – Seconda Edizione de “I Custodi dei Frammenti” e “La Spada e il Drago”>> Quindi fate attenzione potreste essere già in possesso dei volumi separati.

Per i non abbonati al servizio Unlimited il costo del libro è di 2,99€

Titolo: Il Sigillo del Drago Infinito
Autore: M.S. Bruno
Ebook: 620 pagine
Asin: B01ILP80IE
Data di uscita: 31 Luglio 2016

(38)

Evelin e il segreto di Hamelin di Emanuele Montinaro | Disponibile in libreria dal 31 luglio
Storie di Transienda, racconto n.4 La Fuga di Maria Thea Chiodino | Dal 3 Agosto in Ebook
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi