Home » News » Prossimamente in Libreria » Il segreto della Regina Rossa di A.G. Howard | Disponibile dal 5 maggio

Il segreto della Regina Rossa di A.G. Howard | Disponibile dal 5 maggio

Nuovo appuntamento con il Prossimamente in Libreria che ci porta la segnalazione de Il segreto della Regina Rossa di Anita Grace Howard, il terzo volume e capitolo conclusivo della sua saga: Splintered. Anche questo è edito da Newton Compton, e disponibile in copertina rigida ed ebook.

Sinossi:

Il segreto della Regina Rossa - Lande IncantataBenvenuti nel vero Paese delle Meraviglie
Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama.
Anche se questo significa sfidare Rossa, sua acerrima nemica, su un campo minato da trucchi e astuzie. E l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di attraversare il Paese dello Specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?

Come detto, il libro è disponibile in due formati ma, questa volta, al momento, su Amazon potrete acquistare solo il formato Ebook a 4,99 €. Per il formato in copertina rigida dovete recarvi sul sito dell’editore e spendere 12,90 €.

Titolo: Il segreto della Regina Rossa
Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton
Copertina Rigida: 416 pagine
ISBN-13: 978-8854190870
Data di uscita: 5 Maggio 2016

(73)

Seeker di Arwen Elys Dayton | Disponibile dal 3 maggio
Strawberry Fields - Campi di fragole di Aura Conte | In uscita 1 Maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi