Home » News » Prossimamente in Libreria » Il ritorno del numero sette di Pittacus Lore | In libreria dal 26 Marzo

Il ritorno del numero sette di Pittacus Lore | In libreria dal 26 Marzo

Torna in libreria con un nuovo volume una delle saghe più amate degli ultimi anni. In questo appuntamento della rubrica Prossimamente in Libreria, infatti, torniamo a parlare di Lorien Legacies, la celebre saga scritta da James Frey e Jobie Hughes con lo pseudonimo Pittacus Lore. Esce il 26 marzo Il ritorno del numero sette, quinto libro della serie. Vi ricordo che ne mancano soltanto due all’appello per completare la saga: The Fate of Ten di cui si aspetta la pubblicazione ad agosto 2015 e l’ultimo libro, ancora senza titolo, che dovrebbe uscire ad agosto 2016. Per scoprire altro sulla storia e sulla cronologia, ricordatevi di fare un salto nell’articolo in cui abbiamo parlato de La Sfida del Numero Cinque.

Adesso leggiamo insieme la sinossi de Il ritorno del numero sette.

Il ritorno del numero sette - Pittacus Lore (cover ITA) - Lande IncantateIl peggio sembrava passato. Dopo anni trascorsi in solitudine, costantemente braccata dai nostri nemici, avevo finalmente ritrovato i miei compagni e, insieme, stavamo sviluppando i nostri poteri e raccogliendo sempre più informazioni sulla nostra missione. Diventavamo sempre più forti. Eravamo quasi felici…
Ma poi loro hanno corrotto il Numero Cinque e lo hanno convinto a rivelare il nostro nascondiglio. E, a causa del suo tradimento, non rivedremo mai più il Numero Otto. Sarei disposta a tutto pur di farlo tornare da me, se solo fosse possibile. Invece non mi resta altro che la vendetta.
Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
Il Numero Otto in Florida.
E li hanno uccisi.
Io sono il Numero Sette. Ho trascorso metà della mia vita in fuga, ma adesso è venuto il momento di reagire. Siamo più forti di quanto credano. Conosciamo i loro segreti e i loro punti deboli. Non è più tempo di nascondersi. È tempo di combattere.
E questa volta li annienteremo.

Al momento abbiamo notizie solo sul formato e-book del libro, disponibile su Amazon a 9,99 €. Sul sito della casa editrice non figurano informazioni. Posso ipotizzare che verrà reso disponibile anche in formato cartaceo come i precedenti volumi, editi sempre dalla Casa Editrice Nord.

Titolo: Il ritorno del numero sette (Lorien Legacies #5)
Autore: Pittacus Lore
Copertina rigida: 324 pagine
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
ASIN: B00T6LP6AI
Data di uscita: 26 Marzo 2015

(1384)

La maledizione della torre nera di David Chandler | In e-book dal 19 Febbraio
Shadow. La terra delle anime perse - Mezzo mondo - Champion | Uscite del 17 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi