Home » News » Prossimamente in Libreria » Il risveglio di Sunshine di Paige McKenzie | Disponibile in libreria dal 19 ottobre

Il risveglio di Sunshine di Paige McKenzie | Disponibile in libreria dal 19 ottobre

Oggi segnaliamo Il risveglio di Sunshine di Paige McKenzie. Il libro è edito da Giunti per la collana Waves ed è il secondo volume della serie The hunting of Sunshine girl. Vi lascio la sinossi tratta dalla rete:

Il risveglio di Sunshine - Lande IncantateNon è stato facile per Sunshine accettare la verità sulla propria natura: erede dell’antica stirpe dei Luiseach, che da secoli vivono tra gli umani e hanno la capacità di percepire gli spiriti e aiutarli nel momento di passaggio dal nostro mondo all’aldilà, Sunshine è sopraffatta dall’intensità con cui sente le loro voci, le loro emozioni. Ignorarli è impossibile: l’unica strada è seguire il suo mentore sovrannaturale, quel padre che tanti anni prima l’ha incomprensibilmente lasciata sola tra gli umani, piegarsi ai suoi insegnamenti nella speranza di imparare a controllare i propri poteri e di trovare risposta alle infinite domande che la assillano. Il percorso è durissimo e terrificante e quando Sunshine incontra sul proprio cammino un giovane Luiseach è costretta a rimettere in discussione i propri sentimenti per Nolan. Ma questa volta la posta in gioco è ancora più alta: non solo la propria famiglia, i propri affetti, ma l’esistenza dei Luiseach e della intera razza umana.

Il libro è disponibile in due formati: ebook a 9,99 € e copertina rigida a 13,60 €

Titolo: Il risveglio di Sunshine
Autore: Paige McKenzie
Editore: Giunti
Collana: Waves
Copertina rigida: 320 pagine
ISBN-13: 978-8809815513
Data di uscita: 19 ottobre 2016

(43)

Forgiare il futuro (Serie Scelta del cuore Vol. 5) di Mary Calmes | Disponibile in ebook dal 18 ottobre
La stagione delle tempeste di Andrzej Sapkowski | Disponibile dal 20 ottobre in libreria
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi