Home » News » Prossimamente in Libreria » Il risveglio di Samael. Pandora vol.2 di Licia Troisi | Disponibile dal 4 Gennaio

Il risveglio di Samael. Pandora vol.2 di Licia Troisi | Disponibile dal 4 Gennaio

Licia Troisi ritorna in libreria con il secondo volume della saga Pandora: Il risveglio di Samael. Sempre pubblicato da Mondadori, ma questa volta nella collana I Grandi. C’è da dire che da alcune notizie reperite in rete, qualcuno sia già riuscito a comprarlo in libreria, ma la data di uscita è fissata per il 4 gennaio. Altra cosa strana legata all’uscita di questo libro è il fatto che su Amazon (che di solito presenta i dati corretti prima di tutti) abbiano fatto una gran confusione tra copertine e uscite.

Sinossi:

Pandora - Lande IncantateMashbir, il primo dei sei Angeli della Morte liberati da Pandora, è stato rinchiuso nell’antico scrigno egizio in cui da secoli era confinato. Ma altri cinque demoni si aggirano per le strade di Roma, sotto sembianze umane. La loro identità è avvolta nel mistero, tranne quella di Samael, il più oscuro e potente, che si è impossessato di un ragazzo su cui nessuno avrebbe mai scommesso, ma che dimostrerà cuore e coraggio. Pandora può contare solo su di lui, l’alleato che da un istante all’altro potrebbe trasformarsi in un demone, per trovare le creature maligne e restituirle alla loro dimensione. E mentre le ricerche sembrano a un punto morto, alcuni bambini cominciano misteriosamente a sparire. I loro occhi sono rossi come braci e una musica ammaliante guida i loro passi verso il nascondiglio di Mashhit, il demone che si nutre delle loro anime innocenti.

Il prezzo è 18,00 € per il volume in copertina rigida.

Titolo: Il risveglio di Samael
Autore: Licia Troisi
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Copertina rigida: 384 pagine
ISBN-13: 978-8804657781
Data di uscita: 4 Gennaio 2016

(105)

Kage Queen Saga (Kage Queen - Volume Unico) di Simone Lari - Disponibile dal 12 gennaio
Strange Activity - Ep1 di 4 di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili | Disponibile dall'11 gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi