Home » News » Prossimamente in Libreria » Il risveglio del vampiro di Adler James Stark | Disponibile dal 21 settembre

Il risveglio del vampiro di Adler James Stark | Disponibile dal 21 settembre

Ebbene sì. Doveva succedere prima o poi e succederà ancora, visto che quello che vi segnalo oggi è il terzo di quattro volumi. Parliamo di nuovo di Amore Vampiro, la saga di Adler James Stark e de Il risveglio del vampiro. Vi linko la segnalazione del capitolo precedente per non ripetermi e vi lascio la sinossi:

Il risveglio del Vampiro - Lande IncatatePer quattro secoli é stato il più efferato assassino di vampiri. È stato il mostro spietato che per egoismo ha scelto di uccidere.
Ora é tornato per compiere il suo ultimo omicidio … e non si fermerà di fronte a niente e a nessuno.
Così, sfidando ogni logica, Felicia oltre a dover conquistare definitivamente il suo amore, dovrà accettare la sua essenza, rinascendo completamente nel suo nuovo essere, ed affrontando nel contempo un nuovo implacabile nemico.
Ma non tutto andrà come previsto…

Il volume è disponibile in formato Ebook su Amazon a 4,99 €

Titolo: Il risveglio del vampiro
Autore: Adler James Stark
Editore: Digital M.Editions
Ebook: 80 pagine
Asin: B01JWV5XZE
Data di uscita: 21 settembre 2016

(41)

Calamity di Brandon Sanderson | Disponibile in libreria dall'8 settembre
Verso le Luci del Nord: Drove through ghosts to get here di Alessia Savi | Dal 12 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi