Home » News » Prossimamente in Libreria » Il reame senza corona di Mattia Frigerio | Disponibile in Ebook dal 15 agosto

Il reame senza corona di Mattia Frigerio | Disponibile in Ebook dal 15 agosto

Oggi segnaliamo Il reame senza corona di Mattia Frigerio, un libro edito da GDS editore. Questa volta abbiamo una sinossi abbastanza lunga che ci fa capire un po’ meglio del solito l’ambientazione del romanzo:

Il Reame senza Corona - Lande IncantateMolte cose sono cambiate da quando il reame è senza corona. Le sette città-fortezza sono diventate indipendenti, difese e amministrate da lord e conti che si spartiscono il potere. Ma non tutti amano la pace. Il conte Maximilian Vondraft elabora un piano per conquistare il trono. Tra bugie e alleanze pericolose, ristabilisce il Torneo della lama per chiamare a raccolta i nobili e lasciare sguarnite le loro città. Se molte sono le forze che vogliono mantenere la pace, altrettante stringono già le mani sulla spada affinché la guerra divampi.
Un lord giusto e circondato dall’affetto dei propri cari parte per la città-fortezza di cui meno si fida. Ha già combattuto nel Torneo della lama. Lo ha vinto. E sa bene che anche il prossimo sarà una carneficina.
Un poco di buono ricercato in tutto il mondo per i suoi furti strabilianti fugge a un destino di lavori forzati, ma non è chi vuole dare l’impressione di essere.
Il principe di un regno lontano compie un lungo viaggio per volere del padre. Stringerà un’alleanza pericolosa, almeno finché non si metteranno in mezzo gli occhi meravigliosi di una donna.
Un cacciatore di demoni fissato con gli dèi vaga in lungo e in largo per combattere bestie infette e negromanti. Si imbatterà nella persona più diversa da lui che potesse mai incontrare. Proprio quella di cui ha bisogno.
Mentre queste e molte altre pedine percorrono una scacchiera immensa e rischiosa, vele nere salpano dal Nord. Casate ambiziose cavalcano dall’Ovest. La Nebbia Notturna incombe.
Ladri e pirati, investigatori paranormali e cacciatori di demoni, nobili rivoltosi e cavalieri in ascesa: nel Reame Senza Corona c’è posto per tutti. O per nessuno.

Il libro è disponibile in Ebook su Amazon a 3,49 €.

Titolo: Il reame senza corona
Autore: Mattia Frigerio
Editore: GDS editore
Ebook: 192 pagine
Asin: B01JY0EUSE
Data di uscita: 15 agosto 2016

(67)

Il Vortice del Tempo: La Civiltà del Sole di Nicolò Marino | In ebook dal 29 Luglio
Hoenir il druido - La resa dei conti di Daniele Bello | In ebook dal 15 agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi