Home » News » Prossimamente in Libreria » Il Patto di Cassy di Valeria De Luca | In uscita il 16 Giugno

Il Patto di Cassy di Valeria De Luca | In uscita il 16 Giugno

Bentornati sulle pagine delle Lande Incantate. Oggi ho per voi un articolo della nostra Rubrica Prossimamente in Libreria. Uscirà il 16 giugno, soltanto in formato e-book, Il Patto di Cassy di Valeria De Luca. Si tratta di un racconto urban fantasy. Eccovi di seguito la sinossi.

Il Patto di Cassy - Valeria De Luca - Lande IncantateCassy era sdraiata su uno scoglio umido, fissava il tramonto dai colori magici, pareva che si sovrapponessero tra loro.
Le sue lacrime scendevano copiose andando a fondersi con l’acqua salata del mare. Ripensava a quella notte, a quel patto fatto sotto la luna piena.
Cassy quella notte aveva stretto un patto con il mare, peccato che lei non era in sé…
Una strana creatura le era venuta a fare visita. Ricordava perfettamente la sua figura. Occhi enormi di colore viola, capelli argentei lisci e lunghi, la sua statura era piccola, sarà stata sui cinquanta centimetri, la bocca grande e larga, denti affilati in cerca di qualcosa di morbido da addentare… e proprio il suo bel collo morbido avevano addentato, creando uno strano segno: un’onda del mare.
Cassy, quella notte, ascoltò le parole della creatura, le disse di chiamarsi Sabia e che apparteneva al mondo marino, dove nessun uomo aveva messo i suoi occhi con pinne e tute da sub, era impossibile arrivarci.
Il sogno di Cassy era di diventare una Sirena e Sabia realizzò il suo desiderio.
Ormai erano passati diversi mesi da quando lei non era più una ragazza comune. Nessuno osava cercarla perché in realtà Cassy esisteva ancora in quella casa… una parte di sé era persa nel mare, l’altra parte era stata posseduta da Sabia… era così curiosa di sapere che cosa stesse combinando alle sue spalle. Cassy non sapeva che l’altra parte di sé era diventata diabolica.
Il mondo delle Sirene non era come lei lo aveva immaginato. Le storie che suo padre le raccontava da bambina erano solo favole e i suoi occhi erano inorriditi alla vista di quelle creature mostruose, alle atrocità che commettevano all’essere umano. Per quel mondo marino aveva rinunciato all’amore della sua vita: David. Le mancava da morire e avrebbe fatto di tutto per tornare da lui… ma come poteva tornare da lui se era metà donna e metà pesce?
Solamente la Sirena Nera poteva aiutarla. Avrà avuto cent’anni, ma a vederla, sembrava una ragazza di vent’anni… bellissima con i suoi capelli neri, lisci, lucidi, parevano emanare luce propria. I suoi occhi di ghiaccio, gelidi, ti penetravano nella mente, derubando i segreti più intimi, denudandoti dei tuoi pensieri, anche i più vecchi… anche quelli da bambina che non puoi ricordare… lei sì… lei poteva farlo!
Riuscirà Cassy a tornare dalla sua famiglia e da David?
Cassy vedrà e subirà delle atrocità che nessun essere umano potrà raccontare, perché quando una Sirena ti fa suo non si può tornare indietro… e Cassy questo lo sa. Sarà costretta ad affrontare la malvagia Sirena Nera per amore… perché la forza dell’amore vince anche sul male.

Il racconto sarà in vendita a soli 0,99 €.

Titolo: Il Patto di Cassy
Autore: Valeria De Luca
E-book: 37 pagine
Editore: Self Publishing
ASIN: B00VMSR8HW
Data di uscita: 16 Giugno 2015

Buona lettura!

(332)

Autorità: Trilogia dell'Area X di Jeff VanderMeer | Disponibile dall'1 Giugno
I capolavori della letteratura horror | In libreria dal 21 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi