Home » News » Prossimamente in Libreria » Il mondo dei Krommy.: La rivoluzione del sistema Alfa II di Marco Baroni | Disponibile dal 24 Maggio

Il mondo dei Krommy.: La rivoluzione del sistema Alfa II di Marco Baroni | Disponibile dal 24 Maggio

Oggi segnaliamo Il mondo dei Krommy.: La rivoluzione del sistema Alfa II di Marco Baroni, un piccolo romanzo edito da Libromania.

Sinossi:

Il mondo di Krommy - Lande IncantateItan Sanner è riuscito a fuggire da Ikton e a raggiungere Tiyon, il pianeta Azzurro, dove è in corso l’invasione aliena. Solo un intervento delle forze dell’Unione di Sar potrebbe salvare la situazione. Intanto, nel sottosuolo della capitale Atlantis, Itan – completamente all’oscuro di quanto stia accadendo in superficie – tenta di proteggere la popolazione civile, finalmente libero di utilizzare il suo potere per salvare le persone che ama. Quello che Itan non può sapere è che gli ultimi avvenimenti hanno innescato una catena di eventi che lo porteranno in una galassia lontana, in un mondo abitato dai Krommy, umani ibridi che lo aiuteranno a scoprire il suo destino.

Il volume è disponibile su Amazon in Ebook a 0,99 €

Titolo: Il mondo dei Krommy.: La rivoluzione del sistema Alfa II
Autore: Marco Baroni
Ebook: 139 pagine
ASIN: B01FUGTS56
Data di uscita : 24 maggio 2016

(14)

Il Cacciatore di Ombre di Eleonora Rossetti | In libreria dal 26 Maggio
Il serpente di fuoco di Massimiliano Prandini e Sara Bosi | Disponibile in Ebook dal 24 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi