Home » News » Prossimamente in Libreria » Il labirinto d’ambra di Gloria Scaioli | Disponibile in ebook dal 24 agosto

Il labirinto d’ambra di Gloria Scaioli | Disponibile in ebook dal 24 agosto

Il libro che vi segnaliamo oggi nella rubrica Prossimamente in libreria è un ebook edito dagli amici di Plesio Editore ed è previsto per il 24 agosto. Il labirinto d’ambra di Gloria Scaioli è il sequel de La radice del rubino ed ha una sinossi tutta per sentito dire:

Il labirinto d'ambra di Gloria Scaioli - Lande IncantateSi dice che il giovane principe dai capelli bianchi attenda rinchiuso in una torre lontana.
Si dice che i Clipei siano montagne invalicabili, ma che una strada trafigga la roccia e che conduca attraverso un sentiero di argento vivo a un mausoleo nascosto.
Si dice che Megalopoli sia preda di una nebbia che imprigiona, i territori a est siano ridotti a rovine e che il mare solcato dalle grandi navi porti con sé un nuovo, misterioso pericolo.
Si dice anche, però, che Manfredi voglia recuperare il principe e incassare la sua ricompensa e che non c’è monte, nebbia o tempesta che possa fiaccare la sua volontà, che pieghi il braccio che brandisce la spada.

Dopo tutti questi “si dice”, l’unica cosa certa è che potete trovarlo in vendita su Amazon al prezzo di 2,99 euro in formato ebook.

Titolo: Il labirinto d’ambra
Autore: Gloria Scaioli
E-book: 300 pagine
Editore: Plesio editore
ASIN: B013MO4FCY
Data di uscita: 24 agosto 2015

(183)

La signora del lago: La saga di Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski - Disponibile dal 29 ottobre
La Mezza Guerra di Joe Abercrombie | Disponibile in ebook dall'8 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi