Home » News » Prossimamente in Libreria » Il figlio dell’oscurità. I difensori di Shannara: 2 di Terry Brooks – Disponibile dal 16 febbraio

Il figlio dell’oscurità. I difensori di Shannara: 2 di Terry Brooks – Disponibile dal 16 febbraio

In questi giorni si parla di Terry Brooks per l’uscita della serie tv ispirata ai suoi romanzi. Noi ce ne occupiamo per l’uscita di un altro libro e della serie infinita di Shannara. Il 16 febbraio, infatti, Mondandori renderà disponibile Il figlio dell’oscurità, secondo volume della sottoserie dei Difensori di Shannara.

Sinossi:

Il figlio dell'oscurità - Lande Incantate“Quando il menestrello Reyn Frosch usava il Canto nel modo sbagliato, reagendo per collera o per paura, la magia lo rapiva e lo gettava in un nulla profondo e tenebroso, un luogo in cui ogni cosa spariva e il tempo si fermava. Accadeva all’improvviso e senza avvertimento. Era come se venisse strappato dal suo stesso corpo.” Che eccezionale potere sprigiona da questo Canto, capace di incantare o distruggere i propri nemici? Un dono da nascondere, da proteggere gelosamente? Se quell’energia cadesse nelle mani sbagliate gli stessi equilibri delle Quattro Terre sarebbero messi a rischio. Paxon Leah, protettore dell’Ordine dei Druidi, è ben consapevole del rischio; sa che agli estremi confini, nei lontani villaggi delle Terre del Sud, la minaccia del Canto Magico si è già manifestata, sa di dover intervenire facendo appello al suo sangue, al coraggio della dinastia guerriera che un tempo regnava sulle Terre Alte. Ancora stremato dallo sconvolgente duello con lo stregone Arcannen, senza più il sostegno del Druido Supremo, è compito di Paxton combattere la subdola magia. E farà di tutto per riuscire nell’impresa, prima che Arcannen catturi il menestrello, carpisca il segreto del Canto Magico e appaghi la sete di vendetta che lo divora.

Trovate il libro su Amazon in copertina flessibile a 17,00 €.

Titolo: Il figlio dell’oscurità. I difensori di Shannara: 2
Autore: Terry Brooks
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Copertina flessibile: 312 pagine
ISBN-13: 978-8804663140
Data di uscita: 16 febbraio 2016

(480)

Lieve come un respiro (Dark Elements - Vol. 3) di Jennifer l. Armentrout | Disponibile dal 9 febbraio
Il dono del lupo: Le cronache del lupo di Anne Rice | Disponibile dall'11 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi