Home » News » Prossimamente in Libreria » Il cimitero dei denti di Stefano Pastor | Disponibile in Ebook dal 9 agosto

Il cimitero dei denti di Stefano Pastor | Disponibile in Ebook dal 9 agosto

Oggi segnaliamo Il cimitero dei denti di Stefano Pastor, un romanzo edito da Illusion e che, dal titolo e dalla copertina mi ha attirato un bel po’. Mi sono sempre chiesto per quale motivo la fatina dei denti passasse a prendere i dentini dei bambini lasciando anche una monetina.

Sinossi:

Il cimitero dei denti - Lande IncantateC’è una strana leggenda, nel paesino dove Gisella e sua nonna sono andate in vacanza. Una leggenda assurda, a cui lei si rifiuta di credere. Si narra, infatti, che seppellendo i denti da latte in un luogo speciale questi si trasformeranno in fate. Cose antiche, perché nessuno usa più quel cimitero da decenni. Quando però le capita l’irreparabile, ovvero le cade quell’ultimo dente, sua nonna la convince a onorare la tradizione. Con suo grande stupore il miracolo accade, ma ben presto rischia di trasformarsi in tragedia. Perché le leggende hanno scordato di tramandare un particolare, ovvero la ragione per cui nessuno usa più il cimitero: la fata generata avrà le sembianze del bambino che ha seppellito il dente e ogni lato del suo carattere sarà amplificato all’eccesso. E Gisella, è la prima ad ammetterlo, sa essere odiosa e pestifera, irosa e vendicativa.

Ok, lo ammetto, dalla sinossi non sembra spiegare perché la fatina dei denti avesse messo su un business coi dentini dei bambini, ma leggendola mi sono posto un paio di domande. xD

Il libro è disponibile su Amazon a 2,99 €, ovviamente formato Ebook. Occhio che partecipa al programma Amazon Unlimited, quindi se siete abbonati potete scaricarlo gratuitamente.

Titolo: Il cimitero dei denti
Autore: Stefano Pastor
Editore: Illusion
Ebook: 207 pagine
Asin: B01JP4DEFY
Data di uscita: 9 Agosto 2016

(34)

l'Isola di Richard Laymon | Disponibile in Ebook dal 25 Agosto
In fondo al tunnel di John Skipp e Craig Spector | Disponibile in libreria dal 25 Agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi