Home » News » Prossimamente in Libreria » Il canto della morte – Expiation: Touched saga vol. 4 di Elisa S. Amore | Disponibile dal 23 Giugno

Il canto della morte – Expiation: Touched saga vol. 4 di Elisa S. Amore | Disponibile dal 23 Giugno

Oggi presentiamo un libro edito dalla Casa Editrice Nord e scritto dall’autrice italiana Elisa S. Amore. Stiamo parlando del quarto volume della Saga Touched, intitolato Il canto della morte – Expiation.

Sinossi:

Canto della morte - Lande IncantateSi può dimenticare tutto. Ma non il vero amore…
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all’Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l’ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…

Il libro è disponibile su Amazon in due formati: in Copertina rigida a 16,40 € o in Ebook a 9,99 €.

Titolo: Il canto della morte – Expiation
Autore: Elisa S. Amore
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Copertina rigida: 420 pagine
ISBN-13: 978-8842926207
Data di uscita : 23 giugno 2016

(88)

Cenerentola di Sangue di Victory Storm | Disponibile dal 12 maggio
Il Ritmatista di Brandon Sanderson | Disponibile dal 12 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi