Home » News » Prossimamente in Libreria » Il bambino segreto di Gheri Scarpellini | Disponibile in libreria dal 22 settembre

Il bambino segreto di Gheri Scarpellini | Disponibile in libreria dal 22 settembre

La segnalazione del Prossimamente in Libreria di oggi è per Il bambino segreto, di Gheri Scarpellini. Si tratta di un romanzo edito da Leone e pubblicato nella collana Sàtura. Vi lascio l’interessante sinossi tratta dal web:

Il Bambino Segreto - Lande IncantateIgor vive nel Giardino, un mondo incantato protetto da amabili creature in cui tutti comunicano telepaticamente, mentre lui è l’unico a possedere la Voce. Un giorno, incapace di trattenere la propria curiosità, decide di esplorare i confini del Giardino. Dopo un lungo cammino si trova davanti a un Muro altissimo e, quasi per gioco, decide di usare la Voce per lanciare un richiamo. Con sua enorme sorpresa, in risposta alla chiamata giunge nel Giardino Stefano, un ragazzo proveniente dalla Terra. Con l’aiuto di Anselmo, vecchio traghettatore capace di spostarsi tra i due mondi a piacimento, i ragazzi dovranno vedersela con gli occulti poteri di perfide creature penetrate nel Giardino per seminare morte e distruzione.

Il libro è disponibile in copertina flessibile a 9,90 €

Titolo: Il bambino segreto
Autore: Gheri Scarpellini
Editore: Leone
Collana: Sàtura
Copertina Flessibile: 184 pagine
ISBM-13: 978-8863933284
Data di uscita: 22 settembre 2016

(73)

Coalition di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 6 ottobre
The Quick. Misteri, vampiri e sale da tè di Lauren Owen | Dal 22 settembre in libreria
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi