Home » News » Prossimamente in Libreria » I sopravvissuti del volo 305 di A.G. Riddle | Disponibile dal 1 settembre

I sopravvissuti del volo 305 di A.G. Riddle | Disponibile dal 1 settembre

Questa volta con largo anticipo, segnaliamo un libro in uscita per primo di settembre: I sopravvissuti del volo 305 di A.G. Riddle. Un romanzo che ha avuto un gran successo all’estero e che sarà edito in Italia da Newton Compton.

Sinossi:

I sopravvissuti del volo 305 - Lande IncantateHarper Lane è in volo da New York a Londra, dove dovrà rendere ufficiale la decisione più importante della sua vita. Ma una misteriosa turbolenza fa precipitare l’aereo nella campagna inglese, e la priorità, per lei e per gli altri passeggeri, diventa sopravvivere al disastro. Ben presto però i superstiti si rendono conto che nell’aria c’è qualcosa di strano e inspiegabile. Il mondo sembra diverso da come lo ricordavano. E forse l’incidente non è stato casuale: potrebbe esserci un collegamento tra coloro che si trovavano sul volo 305. Ma quale? Nick Stone è uno dei fondatori del Progetto Gibilterra, un gruppo internazionale impegnato nella costruzione di una faraonica diga nel Mediterraneo. Sabrina Schröder è a capo di un importante centro di ricerca genetica in Germania. Yul Tan, scienziato informatico, ha trascorso tutto il tempo del volo a digitare sul suo portatile, e non ha smesso neanche dopo lo schianto. Infine c’è Grayson Shaw, figlio di un magnate dell’industria: se ne sta sulle sue e tratta gli altri dall’alto in basso. Chi di loro sa cosa è realmente accaduto?

Il volume è disponibile su Amazon in formato Ebook a 2,99 €

Titolo: I sopravvissuti del volo 305
Autore: A.G. Riddle
Editore: Newton Compton Editori
Ebook
ASIN: B01FGRXBE8
Data di uscita: 1 settembre 2016

Alcune info sull’autore A. G. Riddle

Cresciuto in Nord Carolina, da giovane ha fondato la sua prima società con gli amici d’infanzia. Dopo aver lavorato dieci anni in alcune aziende on line, negli ultimi tempi si è dedicato esclusivamente alla sua vera passione: scrivere romanzi. Attualmente vive a Parkland, in Florida. Dopo Atlantis Genesi e Atlantis Secret, Atlantis Code è il terzo volume della serie The Revelation Saga, i cui diritti cinematografici sono stati acquistati dalla CBS.

(146)

Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2) di Federico Negri | Disponibile dal 7 luglio
Soul Magic di Poppy Dennison | Disponibile dal 5 luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi