Home » News » Prossimamente in Libreria » I racconti degli Speciali di Ransom Riggs | Disponibile in ebook dal 15 dicembre

I racconti degli Speciali di Ransom Riggs | Disponibile in ebook dal 15 dicembre

Oggi segnaliamo l’uscita in Ebook de I racconti degli Speciali di Ransom Riggs. Si tratta di racconti che parlano della storia dei bambini di Miss Peregrine prima del loro incontro con l’enigmatica docente. Vi lascio la sinossi:

I racconti degli speciali - Lande IncantateQuella degli Speciali è una storia antica, che comincia molto prima dell’arrivo di Miss Peregrine; è una storia che riecheggia misteri e stravaganze, ed è custodita in questa raccolta di racconti curata proprio da uno Speciale, Millard Nullings, il ragazzo invisibile ospite della casa di Miss Peregrine. All’interno di queste storie dal retrogusto fiabesco, e talora venate da un’atmosfera gotica, si muovono personaggi fantastici, spesso spaventosi, ma anche divertenti e assolutamente bizzarri: una principessa squamosa dalla lingua biforcuta; una ragazzina spericolata, amica degli incubi; un ragazzo capace di parlare al mare; e una strampalata comunità di facoltosi e raffinati cannibali. Tutti ci accompagnano in un singolare viaggio agli albori della società degli Speciali, trasportandoci nella sala macchine di un universo parallelo e affascinante. Superbamente illustrata dai disegni di Andrew Davidson, I racconti degli Speciali è un’antologia che non può mancare nella biblioteca di tutti i fan di Miss Peregrine, e che catturerà per sempre chi ancora non lo è. Qui, fra queste pagine, ogni storia è un mondo, lo stesso mondo che Jacob, Emma e la loro multiforme comitiva di ragazzi e bambini attraversano nelle fantastiche avventure della trilogia di Ransom Riggs.

Il libro è disponibile in formato ebook a 9,99 € oppure in copertina rigida a 15,30 €

Titolo: I racconti degli Speciali
Autore: Ransom Riggs
Editore: Rizzoli
Copertina Rigida: 202
ISBN-13: 978-8817091466
Data di uscita: 15 dicembre 2016

(37)

Nadir di Paola Gianinetto | Disponibile in ebook dal 25 gennaio
L’Ombra del Primo Re - Lorenzo Sartori | In uscita il 19 Dicembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi