Home » News » Prossimamente in Libreria » I Nodi Della Terra vol.2: Ombre a occidente di Massimo Nepote Andrè | Disponibile dal 26 maggio

I Nodi Della Terra vol.2: Ombre a occidente di Massimo Nepote Andrè | Disponibile dal 26 maggio

Oggi, nel nuovo articolo della rubrica Prossimamente in Libreria, segnaliamo il secondo volume de i Nodi della Terra: Ombre a occidente di Massimo Nepote Andrè, libro autopubblicato.

Sinossi:

I nodi della Terra - Lande IncantateCosa nascondono i Nodi? Di cosa sono capaci? Quali possibilità ha il singolo individuo nei confronti del potere che li alimenta?
A otto anni di distanza dalla crisi nella quale avevano sconfitto il Male in terra Turkana, Alexandra Daugherty e Sebastian d’Alonso si confrontano con una realtà diversa dalle aspettative. Le due società segrete che per settecento anni erano state rivali si sono fuse nella Fondazione, che si trova a gestire la più grande scoperta dell’umanità, ma che deve anche affrontare i problemi che il mondo occidentale evoca su se stesso. Le amicizie, gli affetti, e gli stessi protagonisti, sembrano aver subito l’influenza di una vicenda che pare non avere fine e che ha avuto origine secoli prima. Una strega percorre l’Europa del 1600 con un unico obiettivo. Implacabile, cinica, essenziale nella sua determinazione. Antichi disegni, fatti drammatici e conoscenze dimenticate producono conseguenze nel mondo del 2018. Intanto lo spettro dell’undici settembre si annida in coloro che tutto farebbero pur di vedere vendicati gli affetti perduti. I piani di diverse menti si incrociano in un crescendo che esplode trascinando il lettore in una dimensione imprevedibile, dove necessità di sopravvivenza e paradossi temporali si sovrappongono e si intrecciano per raggiungere un finale sorprendente.

Il libro è disponibile su Amazon 0,99 €. Completamente gratis per chi possiede Kindle Unlimited.

Titolo: I Nodi Della Terra vol.2: Ombre a occidente
Autore: Massimo Nepote Andrè
Ebook: 371 pagine
ASIN: B01ET78H2W
Data di uscita : 26 maggio 2016

(77)

Globalia di Jean-Cristophe Rufin | Disponibile dal 19 maggio
Il Sangue della Luna di Elisabetta Tadiello e Elena Bertrani | Disponibile dal 27 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi