Home » News » Prossimamente in Libreria » I Mille Nomi di Django Wexler | In libreria dal 29 Maggio

I Mille Nomi di Django Wexler | In libreria dal 29 Maggio

I mille nomi - Django Wexler (Cover italiana)Nell’appuntamento odierno di Prossimamente in Libreria parliamo de I Mille Nomi di Django Wexler. Questo romanzo high fantasy edito da Fanucci Editore è il primo della serie The Shadow Campaigns, ma è possibile leggerlo da solo in quanto autoconclusivo. È disponibile per la vendita in formato cartaceo da oggi, 29 maggio, anche se la versione digitale è stata rilasciata qualche settimana fa.

Ecco una breve sintesi della trama.

La sonnolenta quotidianità in cui il capitano maggiore Marcus d’Ivoire e il suo piccolo esercito sono risucchiati, rassegnati a finire i propri giorni in un remoto avamposto, è stravolta dallo scoppio di una ribellione ai confini del Regno di Vordan, che li costringerà alla dura prova della difesa di una fortezza nel deserto. Winter Ihernglass si è arruolata nell’esercito fingendosi un uomo, con il solo scopo di sfuggire al suo passato. Coraggio e determinazione non le mancano, e insieme alla sua umanità le faranno ottenere in breve una promozione a luogotenente. I destini di questi due soldati e dei loro uomini dipendono dal colonnello Janus bet Vhalnich, il prescelto dal re per riprendere in mano le redini di una guerra che sembra perduta e ristabilire l’ordine. Il suo genio militare sembra non conoscere limiti, sotto il suo comando si assiste a un rovesciamento delle sorti. Marcus e Winter credono nel loro superiore e sono pronti a seguirlo fino alla fine, ma la loro fedeltà sarà messa a dura prova quando cominceranno a sospettare che le ambizioni dell’enigmatico colonnello vadano ben al di là del campo di battaglia, avvicinandosi pericolosamente al sovrannaturale…

La serie The Shadow Campaigns è composta da:

0. The Penitent Damned – Un racconto digitale che funge da prequel
1. I Mille Nomi (The Thousands Names)
2. The Shadow Throne – Previsto per luglio 2014

Il prezzo di copertina del volume è di 20,00 € mentre la versione e-book è disponibile al prezzo di 4,99 €.

TitoloI Mille Nomi
AutoreDjango Wexler
Copertina flessibile: 652 pagine
EditoreFanucci Editore
Collana: Collezione immaginario fantasy
ISBN-10: 8834726502
ISBN-13: 978-8834726501
Django WexlerData di uscita29 Maggio 2014

Ed ora qualche informazione sull’autore.

Django Wexler si è laureato all’università Carnegie Mellon di Pittsburgh in scrittura creativa ed informatica ed ha lavorato proprio per l’università in un progetto di ricerca sull’intelligenza artificiale. Successivamente è stato assunto dalla Microsoft ed ora vive a Seattle insieme a due gatti ed una montagna di libri. Quando non è impegnato nella stesura della sua serie, The Shadow Campaigns, litiga con i computer, dipinge soldatini e si intrattiene con qualunque genere di gioco.

Sito ufficiale di Django Wexler

(1117)

I Diari delle Streghe. La Tentazione di Lisa Jane Smith | In libreria dal 29 Maggio
Trilogia Fate delle Tenebre di Holly Black | In Libreria dal 3 Giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi