Home » News » Prossimamente in Libreria » I Diari delle Streghe. La Tentazione di Lisa Jane Smith | In libreria dal 29 Maggio

I Diari delle Streghe. La Tentazione di Lisa Jane Smith | In libreria dal 29 Maggio

I Diari Delle Streghe - La Tentazione (Cover italiana)Bentornati come sempre ad un nuovo appuntamento con la Rubrica Prossimamente in Libreria! Oggi parliamo del settimo libro, ossia l’ultimo volume, della saga I Diari delle Streghe, la collana che ha ispirato la serie tv The Secret Circle (che è anche il nome originale della saga).
Il libro si intitola I Diari delle Streghe. La Tentazione e sarà in vendita a partire dal 29 Maggio. Per chi non lo sapesse, l’autrice, ossia Lisa Jane Smith, è colei che ha creato Il Diario del Vampiro, che a sua volta ha dato vita alla famosissima serie tv The Vampire Diaries.

Eccovi la sinossi di I Diari delle Streghe. La Tentazione.

Dopo aver affrontato pericoli, tradimenti e inganni, Cassie è diventata la leader del circolo Segreto di New Salem. Ma il suo è un compito molto difficile e delicato: ogni mossa potrebbe essere sbagliata e portare il gruppo alla rovina. Ora spetta a Cassie contrastare la malvagità della sua sorellastra e spezzare la maledizione che Black John ha lanciato sul circolo. Ma la guerra più aspra è quella che si combatte nel suo cuore: l’ultima, fatale battaglia tra Adam e Nick, tra il bene e il male, tra la magia bianca e la magia nera, tra l’odio più feroce e l’amore più travolgente.

La saga è composta da due cicli di libri, composti a loro volta da 4 e 3 volumi:

Primo ciclo
I diari delle streghe – L’iniziazione
I diari delle streghe – La prigioniera
I diari delle streghe – La fuga
I diari delle streghe – Il potere

Secondo ciclo
I diari delle streghe – La maledizione
I diari delle streghe – La caccia
I diari delle streghe – La tentazione

Piccola curiosità. Il secondo ciclo della saga è stato sempre creato da L.J. Smith ma in realtà è stato scritto da Aubrey Clark.
Tutti i libri sono editi in Italia e pubblicati dalla Newton Compton. I Diari delle Streghe. La Tentazione sarà disponibile in formato cartaceo al prezzo di 14,90 € ed in e-book a 6,99 €.

L. J. SmithTitolo: I Diari delle Streghe. La Tentazione
Autore: Lisa Jane Smith
Copertina rigida: 240 pagine
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
ISBN-10: 8854164445
ISBN-13: 978-8854164444
Data di uscita: 29 Maggio 2014

Se volete avere un’anteprima del volume, eccovi i primi 3 capitoli del libro I Diari delle Streghe. La Tentazione.

Lisa Jane Smith è una delle scrittrici statunitensi più conosciute del momento. I suoi libri, incentrati su storie di vampiri o di streghe, sono dei veri e propri best seller. Le saghe più famose che ha scritto sono proprio Il Diario del Vampiro e I Diari delle Streghe.

Sito Ufficiale L.J. Smith

(1791)

La Corona di Mezzanotte di Sarah J. Maas | In libreria dal 10 Giugno
I Mille Nomi di Django Wexler | In libreria dal 29 Maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi