Home » News » Prossimamente in Libreria » I custodi di Slade house di David Mitchell | Disponibile in libreria dal 6 settembre

I custodi di Slade house di David Mitchell | Disponibile in libreria dal 6 settembre

Oggi segnaliamo l’uscita sia in formato cartaceo che digitale de I custodi di Slade House di David Mitchell. Il libro è edito da Frassinelli e ci porta nel mistero di questa casa londinese. Vi lascio la sinossi che incorpora anche un commento di cui non conosciamo però la fonte:

I custodi di Slade House - Lande IncantateI CUSTODI DI SLADE HOUSE È UNA GRANDE E AVVINCENTE FAVOLA GOTICA IN CUI SI MESCOLANO SAPIENTEMENTE I GENERI FINO ALLA SORPRESA FINALE.
UN ROMANZO APPASSIONANTE CHE SI LEGGE TUTTO IN UN FIATO.
CON I CUSTODI DI SLADE HOUSE ANCORA UNA VOLTA MITCHELL SI CONFERMA COME UNO DEI ROMANZIERI PIÙ INTERESSANTI DEL PANORAMA MONDIALE.

Voltato l’angolo di una via di Londra, proprio dove occhieggiano le vetrine di un popolare pub inglese, lungo il muro di mattoni che costeggia un vicolo strettissimo, se tutto gira per il verso giusto, troverete l’ingresso di Slade House.
Un perfetto sconosciuto vi accoglierà chiamandovi per nome e vi inviterà a entrare. La vostra prima reazione sarà la fuga.
Ma presto vi accorgerete che allontanarsi è impossibile.
Ogni nove anni, l’ultimo sabato di ottobre, gli abitanti della casa – una sinistra coppia di gemelli – estendono il loro particolare invito a una persona speciale, sola o semplicemente diversa: un adolescente precoce, un poliziotto fresco di divorzio, un timido studente universitario.
Ma che cosa succede, veramente, dentro I custodi di Slade House?
Per chi lo scopre, è già troppo tardi…

Il volume è disponibile su Amazon in copertina rigida a 16,15 € ed in ebook a 9,99 €

Titolo: I custodi di Slade house
Autore: David Mitchell
Editore: Frassinelli
Copertina Rigida: 180 pagine
ISBN-13: 978-8888320991
Data di uscita: 6 settembre 2016

(126)

Albion - Il principe spezzato di Bianca Marconero | Disponibile in ebook dal 18 agosto
Flawed: Gli imperfetti di Cecelia Ahern | Disponibile in libreria dal 13 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi