Home » News » Prossimamente in Libreria » Hyperversum ultimate di Cecilia Randall | Disponibile in libreria dal 29 marzo

Hyperversum ultimate di Cecilia Randall | Disponibile in libreria dal 29 marzo

Oggi segnaliamo la prossima uscita del nuovo capitolo della famosa saga di Cecilia Randall: Hyperversum. Il titolo è Hyperversum ultimate e sembra riprendere la vicenda da dove è stata interrotta in di Hyperversum Next. Vi incollo la sinossi:

Hyperversum Ultimate - Lande IncantatePhoenix, Arizona, futuro prossimo. Alex ha deciso: tornerà nel Medioevo per ritrovare Marc, che nel frattempo è diventato primo cavaliere di Luigi IX. Oltre a sfidare l’ira del padre, dovrà accettare il dolore del distacco dalla sua famiglia, ma nulla può farla rinunciare ai sentimenti che prova per Marc. Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo. Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si riconfermano l’un l’altra il proprio amore, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio. Marc, durante i due anni di distacco, è maturato, ma la sua sicurezza sfiora a volte l’arroganza e Alex fatica a rispettare il ruolo della donna medievale. C’è chi però ha una sensibilità più affine alla sua, come il giovane Richard, e Alex ne è attratta più di quanto voglia confessare a se stessa. Alla loro vicenda personale si mescolano presto vicende politiche quando Luigi IX affida a Marc una missione insolita: a Dunkerque è stato ucciso un viaggiatore inglese e occorre investigare per trovare gli assassini…

Il libro è disponibile in formato Copertina flessibile a 17,00 €

Titolo: Hyperversum ultimate
Autore: Cecilia Randall
Editore: Giunti
Collana: Waves
Copertina flessibile: 480 pagine
ISBN-13: 978-8809831353
Data di uscita: 29 marzo 2017

(142)

Starcraft - Evolution di Timothy Zahn | In libreria dal 14 marzo
Amore A Prova D'Acqua: Waterproof Summer Love di Diana | Disponibile in ebook dal 13 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi