Home » News » Prossimamente in Libreria » Hyperversum Next di Cecilia Randall – In libreria dal 13 gennaio

Hyperversum Next di Cecilia Randall – In libreria dal 13 gennaio

A volte il Prossimamente in Libreria parla di libri appena usciti, altre volte di romanzi che usciranno tra un paio di giorni. Oggi parliamo di un libro previsto per il 13 gennaio del 2016. Giunti editore, infatti, è in procinto di pubblicare Hyperversum Next di Cecilia Randall. Si tratta di un capitolo capitolo aggiuntivo alla trilogia Hyperversum (di fatto, direi che la trilogia sia diventata un ciclo anche se la copertina del libro recita diversamente).

Sinossi:

Hyperversum Next - Lande IncantatePhoenix, Arizona, futuro prossimo. Alexandra, furiosa perché l’ennesimo brutto voto in fisica la costringe sui libri, rinunciando al primo agognato appuntamento con Brad, si aggira come un animale in gabbia nella biblioteca del padre Daniel, fino a che un antico volume miniato non attrae la sua attenzione. Non l’ha mai visto, come fosse un segreto attentamente custodito. All’interno, un enigmatico biglietto e una password.
Alex accende il computer del padre e scopre un’antiquata versione di un videogioco di culto: Hyperversum, celebre per la veridicità con cui sa ricreare l’ambientazione medievale. La tentazione è forte. Alex avvia il gioco e si crea un avatar.
Clois, Francia nord-occidentale, XIII secolo: Alex si aggira nel cuore di un animato villaggio, ammirando stupita la ricostruzione in dettaglio di botteghe, vicoli e personaggi, ma presto il gioco si trasforma in un incubo. Il medioevo 3D ricreato da Hyperversum si fa vero e tangibile e Alex non sa come tornare nel proprio tempo.
Presto scoprirà di essere in pericolo di vita, giovane donna che deve imparare a muoversi in mezzo a intrighi e scontri all’arma bianca, ma anche a gestire il proprio rapporto con Marc, figlio inquieto e affascinante del Falco del Re

Il libro sarà disponibile su Amazon in copertina rigida a 15,00 € e l’autrice, su Facebook, assicura che saranno disponibili anche i formati digitali.

Titolo: Hyperversum Next
Autore: Cecilia Randall
Copertina rigida: 432 pagine
Editore: Giunti Editore
Collana: Seriali
ISBN-13: 978-8809816862
Data di uscita: 13 Gennaio 2016

Per gli interessati, i tre volumi che compongono la trilogia di Hyperversum sono:

  1. Hyperversum
  2. Hyperversum – Il falco e il leone
  3. Hyperversum – Il cavaliere del tempo

(109)

Il Tramonto Della Luna - Prima Trilogia Completa di Andrea Micalone | Disponibile dal 13 Novembre
Chariza. Il soffio del vento di Francesca Angelinelli | Disponibile dall'1 dicembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi