La segnalazione di oggi è per il terzo volume di Black Case: Hybrid di Simone Lari, autore italiano autopubblicato a cui abbiamo dedicato varie segnalazioni ed articoli.
Sinossi:
Samuel Lightman, agente speciale dell’FBI, sezione investigativa criminale, ha la carriera appesa a un filo. Il direttore esecutivo lo tiene nel mirino, il suo collega è andato in pensionamento anticipato e i casi che gli vengono assegnati sono misteriosi e irrisolvibili.
L’agente Megan Faith è appena uscita dall’accademia di Quantico; specializzata in scienze fisiche, si appresta a prendere servizio, senza conoscere l’identità del suo futuro partner e la natura dei crimini su cui dovranno indagare.Un messaggio inaspettato induce l’agente Lightman a mentire alla direttrice Kramer, per seguire una pista senza che altri possano disturbare la ricerca della verità. L’istinto gli dice di potersi fidare di una sola persona: l’agente Megan Faith. Giunti ad un faccia a faccia insperato, apprenderanno rivelazioni sconvolgenti, che li porteranno a fare una scoperta fondamentale per le loro indagini.
E proprio quando tutto sembrerà perduto, scopriranno verità di cui avevano solamente intuito la portata. Le più sconvolgenti, però, non riguarderanno lontane civilità aliene, bensì loro stessi.
Il libro è disponibile su Amazon i due formati: Copertina flessibile a 4,82 € e formato Ebook a 0,99 €
Titolo: Hybrid (Black Cases – Vol. 3)
Autore: Simone Lari
Copertina Flessibile: 66 pagine
ISBN-13: 978-1530921393
Data di uscita: 12 aprile 2016
Gli altri volumi di Black Cases sono:
Volume 1: Abduction
Volume 2: Missing Time
Volume 3: Hybrid (12 Aprile)
Volume 4: Hidden Conspiracy (Coming Soon…)
(37)