Home » News » Prossimamente in Libreria » Hybrid (Black Cases – Vol. 3) di Simone Lari | Disponibile dal 12 aprile

Hybrid (Black Cases – Vol. 3) di Simone Lari | Disponibile dal 12 aprile

La segnalazione di oggi è per il terzo volume di Black Case: Hybrid di Simone Lari, autore italiano autopubblicato a cui abbiamo dedicato varie segnalazioni ed articoli.

Sinossi:

Hybrid - Lande IncantateSamuel Lightman, agente speciale dell’FBI, sezione investigativa criminale, ha la carriera appesa a un filo. Il direttore esecutivo lo tiene nel mirino, il suo collega è andato in pensionamento anticipato e i casi che gli vengono assegnati sono misteriosi e irrisolvibili.
L’agente Megan Faith è appena uscita dall’accademia di Quantico; specializzata in scienze fisiche, si appresta a prendere servizio, senza conoscere l’identità del suo futuro partner e la natura dei crimini su cui dovranno indagare.

Un messaggio inaspettato induce l’agente Lightman a mentire alla direttrice Kramer, per seguire una pista senza che altri possano disturbare la ricerca della verità. L’istinto gli dice di potersi fidare di una sola persona: l’agente Megan Faith. Giunti ad un faccia a faccia insperato, apprenderanno rivelazioni sconvolgenti, che li porteranno a fare una scoperta fondamentale per le loro indagini.
E proprio quando tutto sembrerà perduto, scopriranno verità di cui avevano solamente intuito la portata. Le più sconvolgenti, però, non riguarderanno lontane civilità aliene, bensì loro stessi.

Il libro è disponibile su Amazon i due formati: Copertina flessibile a 4,82 € e formato Ebook a 0,99

Titolo: Hybrid (Black Cases – Vol. 3)
Autore: Simone Lari
Copertina Flessibile: 66 pagine
ISBN-13: 978-1530921393
Data di uscita: 12 aprile 2016

Gli altri volumi di Black Cases sono:
Volume 1: Abduction
Volume 2: Missing Time
Volume 3: Hybrid (12 Aprile)
Volume 4: Hidden Conspiracy (Coming Soon…)

(34)

Il Giardino degli Aranci - Il confine dei mondi di Ilaria Pasqua | Disponibile dal 2 aprile
Forever. The Ivy series di Amy Engel | Disponibile dal 14 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi