Ogni tanto, quando meno te l’aspetti, in un libro a caso, salta fuori un druido. Eccoci qua quindi a segnalare Hoenir il druido – La resa dei conti di Daniele Bello, edito da GDS editore. Dalla sinissi sembra si tratti del volume conclusivo di una saga, ma non ho trovato riferimenti a libri precedenti:
La resa dei conti
Una volta completate le prove di iniziazione, Hoenir ed i suoi amici vengono catapultati nei pressi della città di Byze, dove si sta svolgendo la lotta decisiva tra il Bene ed il Male.
Gli Huni assediano la capitale dell’Impero e il sangue versato serve solo ad alimentare l’incantesimo che riporterà gli Ancestrali nella nostra dimensione. I difensori della città aspettano improbabili alleati, mentre il Druido ha ancora in testa le parole della sua ninfa protettrice (“Riastradh”), che gli faranno da guida nell’affrontare l’ultima e decisiva prova: quella da cui dipendono le sorti di un universo intero…Appendice: L’imperatore Autolico
Un breve spaccato del mondo di Hoenir, cinquanta anni dopo gli eventi narrati. Un anziano e malinconico Autolico rievoca i ricordi del passato e affronta i problemi del presente.
Il libro è disponibile in formato ebook su Amazon a 2,49 €
Titolo: Hoenir il druido – La resa dei conti
Autore: Daniele Bello
Editore: GDS editore
Ebook: 162 pagine
Asin: B01JTT7Y06
Data di uscita: 15 agosto 2016
(51)
Grazie della menzione.
I volumi precedenti sono:
Hoenir il Druido – La profezia
Hoenir il Druido – Il libro proibito
Hoenir il Druido – L’iniziazione