Home » News » Prossimamente in Libreria » Hoenir il druido – La resa dei conti di Daniele Bello | In ebook dal 15 agosto

Hoenir il druido – La resa dei conti di Daniele Bello | In ebook dal 15 agosto

Ogni tanto, quando meno te l’aspetti, in un libro a caso, salta fuori un druido. Eccoci qua quindi a segnalare Hoenir il druido – La resa dei conti di Daniele Bello, edito da GDS editore. Dalla sinissi sembra si tratti del volume conclusivo di una saga, ma non ho trovato riferimenti a libri precedenti:

Hoenir Il Druido - La resa dei Conti - Lande IncantateLa resa dei conti

Una volta completate le prove di iniziazione, Hoenir ed i suoi amici vengono catapultati nei pressi della città di Byze, dove si sta svolgendo la lotta decisiva tra il Bene ed il Male.
Gli Huni assediano la capitale dell’Impero e il sangue versato serve solo ad alimentare l’incantesimo che riporterà gli Ancestrali nella nostra dimensione. I difensori della città aspettano improbabili alleati, mentre il Druido ha ancora in testa le parole della sua ninfa protettrice (“Riastradh”), che gli faranno da guida nell’affrontare l’ultima e decisiva prova: quella da cui dipendono le sorti di un universo intero…

Appendice: L’imperatore Autolico

Un breve spaccato del mondo di Hoenir, cinquanta anni dopo gli eventi narrati. Un anziano e malinconico Autolico rievoca i ricordi del passato e affronta i problemi del presente.

Il libro è disponibile in formato ebook su Amazon a 2,49 €

Titolo: Hoenir il druido – La resa dei conti
Autore: Daniele Bello
Editore: GDS editore
Ebook: 162 pagine
Asin: B01JTT7Y06
Data di uscita: 15 agosto 2016

(48)

Il reame senza corona di Mattia Frigerio | Disponibile in Ebook dal 15 agosto
L'alba del Vampiro di Adler James Stark | Disponibile in Ebook dal 18 agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

  1. avatar Daniele Bello ha detto:

    Grazie della menzione.
    I volumi precedenti sono:
    Hoenir il Druido – La profezia
    Hoenir il Druido – Il libro proibito
    Hoenir il Druido – L’iniziazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi