Per il 15 gennaio è prevista una nuova uscita. Nuovo appuntamento con una delle interminabili saghe vampiresche che riempiono gli scaffali alla voce “fantasy ” in libreria (Yuppieeee! -.-‘). Questa volta abbiamo il ritorno di Anita Blake l’agente segreto in miniatura che si occupa di risvegliare i morti per interrogarli ed a tempo perso, si fa per dire, sterminatrice di vampiri.
Laurell K. Hamilton è arrivata addirittura al ventesimo appuntamento con questo Hit List edito dalla Nord e ce ne sono almeno tre già pubblicati in lingua inglese.
Sinossi di questo volume:
Una serie di brutali omicidi ha sconvolto alcune città lungo la costa dell’Oregon. Dai segni lasciati sulle vittime, sembrerebbe che il colpevole sia un branco di creature mannare. Anita Blake, però, sa che la realtà è ben diversa: dietro quei delitti si cela la mano dell’Arlecchino, una setta di vampiri potentissimi che ha ricevuto dalla Madre delle Tenebre l’ordine di vigilare sulle creature della notte. Ma ora la vampira primigenia ha dato loro un compito ben diverso: seminare il panico tra la popolazione per attirare la sterminatrice lontana dal suo territorio. Così, senza l’influenza di Jean-Claude e di Richard, Anita Blake sarà finalmente nelle sue mani…
Il libro sarà disponibile a partire dal 18 settembre sia in copertina rigida a 13,60 €, sia in e-book a 9,99 €.
Titolo: Hit List
Autore: Laurell K. Hamilton
Copertina rigida: 420 pagine
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
ISBN-10: 8842924997
ISBN-13: 978-8842924999
Data di uscita: 15 gennaio 2015
Come dicevo si tratta del ventesimo volume della serie. Abbiamo già parlato dell’uscita del diciannovesimo, Bullet, e nello stesso articolo trovate la lista completa delle pubblicazioni precedenti, ma per coloro che sono così pigri da non voler cliccare sul link, ve la ripropongo anche qui:
1. Nodo di sangue
2. Resti mortali
3. Il circo dei dannati
4. Luna nera
5. Polvere alla polvere
6. Il ballo della morte
7. Dono di cenere
8. Blue Moon
9. Butterfly
10. Narcissus
11. Cerulean Sins
12. Incubus Dreams
13. Micah
14. Death Dance
15. Harlequin
16. Blood Noir
17. Skin Trade
18. Flirt
19. Bullet
20. Hit List
21. Kiss The Dead (Inedito in Italia)
22. Affliction (Inedito in Italia)
23. Jason (Inedito in Italia)
(612)