Home » News » Giveaway di Halloween – A caccia di Zucche con Azazel!

Giveaway di Halloween – A caccia di Zucche con Azazel!

Streghe, vampiri, zombie e ogni sorta di creatura terrificante prende vita nella notte più macabra dell’anno, personaggi ben cari alla letteratura fantastica. E allora ci siamo detti: è un giorno importante anche per noi! Perchè non celebrarlo insieme ai nostri lettori? Ed ecco che abbiamo messo su un bel giveaway per tutti voi che ci seguite.
In palio per questo giveaway c’è, rullo di tamburi, pausa carica di suspance, altra pausa, pubblicità… soubrette che porta la busta chiusa… ed infine annuncio gridato a gran voce: Quando il diavolo ti accarezza di Luca Tarenzi! (ulteriori info a fine articolo). Inoltre lo scrittore ci concederà un’intervista in occasione del giveaway che verrà pubblicata il giorno dell’annuncio del vincitore, che naturalmente sarà il 31 ottobre 2016.
Ma ora andiamo al nocciolo della questione e andiamo a leggere insieme le

Regole di partecipazione

1) Mettere mi piace alla pagina FB delle Lande Incantate;
2) Mettere mi piace alla pagina dell’autore;
3) Trovare tutte le immagini di zucche che sono presenti nei vari articoli del blog. Sono 20 ed è possibile trovarle in un punto a caso dei nostri articoli. Sono ben in vista, quindi non preoccupatevi che qualcuna possa sfuggire, preoccupatevi invece di appuntare il titolo dell’articolo in cui le avete trovate. Con un messaggio sulla pagina Facebook ci comunicherete tutti gli articoli in cui avrete individuato le zucche.

Limiti e scadenza

Il termine ultimo per scriverci il vostro messaggio con le zucche trovate è la mezzanotte del 31 ottobre 2016. Tutti i messaggi ricevuti oltre le 00:00 del 31/10/2016 saranno ignorati.

Le zucche che potrete trovare disseminate nei nostri articoli sono esclusivamente queste quattro. Zucche di tipo diverso, presenti negli articoli per altri motivi non fanno parte di questo evento.

Zucca di Halloween - Lande IncantateZucca di Halloween - Lande Incantate

Zucca di Halloween - Lande IncantateZudda si Halloween - Lande Incantate

Alcune sezioni del sito sono escluse dalla caccia alle zucche. Nello specifico NON ci sono zucche:

  • Nelle pagine statiche (introduzioni alle rubriche o pagine di utilità generale come i contatti o la redazione)
  • Nella sezione dedicata agli autori
  • In tutti gli articoli della macrosezione “News”, incluse le rubriche ad essa afferenti “Prossimamente in libreria”, “Oltre le lande”, “Concorsi”.

Il vincitore

Sarà decretato vincitore colui che troverà più zucche di tutti. Ci teniamo a specificare che in caso di parità nel numero di zucche trovate, procederemo con una estrazione a sorte.

Cosa si vince

Quando il diavolo di accarezza - Lande Incantate
Titolo: Quando il diavolo ti accarezza.
Autore: Luca Tarenzi.
Sinossi: In una Milano buia e sferzata dalla pioggia, Lena sta inseguendo la sua amica Sofia, misteriosamente caduta in uno stato di trance. Davanti alla mole imponente della stazione Centrale, tra i marmi fievolmente illuminati dalla luce dei lampioni, la giovane assiste a un incredibile duello: un’immensa creatura di fuoco sta per annientare un ragazzo nudo e coperto di sangue. D’istinto Lena interviene e permette al giovane di approfittare di un momento di distrazione dell’avversario per rovesciare le sorti della battaglia e decapitarlo con la sua stessa spada. Solo che l’assalitore era un angelo e il giovane, Arioch, un demone appena evocato per uccidere Sofia. Lena è determinata, coraggiosa, testarda e per salvare la sua migliore amica è disposta a tutto, anche a mettersi contro un demone. Arioch è antico come il mondo, violento, sanguinario e ha una missione cui è vincolato. E, purtroppo per Lena, ha anche due occhi penetranti e stregati…

(255)

I racconti de Il Richiamo di Cthulhu: dalla carta alla serie tv
Per tutti i fan di Veronica Roth: occasione da non perdere.
The following two tabs change content below.
avatar

Lissa

secondo nome Stachanov, non riesce a stare con le mani in mano, ogni minuto in cui non si è impegnati in qualche attività è un minuto perso! Le piace dialogare con le persone e cerca di avere pochi pregiudizi, non sempre le riesce… soprattutto quando le demoliscono i suoi libri fantasy preferiti. Passione e hobby unico lettura di libri, ovviamente, fantasy, ha provato anche altri generi con scarso risultato, sempre alla ricerca di qualche nuova bella saga da scoprire, insomma, leggere è l’unica cosa che non si stancherebbe mai di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi