Streghe, vampiri, zombie e ogni sorta di creatura terrificante prende vita nella notte più macabra dell’anno, personaggi ben cari alla letteratura fantastica. E allora ci siamo detti: è un giorno importante anche per noi! Perchè non celebrarlo insieme ai nostri lettori? Ed ecco che abbiamo messo su un bel giveaway per tutti voi che ci seguite.
In palio per questo giveaway c’è, rullo di tamburi, pausa carica di suspance, altra pausa, pubblicità… soubrette che porta la busta chiusa… ed infine annuncio gridato a gran voce: Quando il diavolo ti accarezza di Luca Tarenzi! (ulteriori info a fine articolo). Inoltre lo scrittore ci concederà un’intervista in occasione del giveaway che verrà pubblicata il giorno dell’annuncio del vincitore, che naturalmente sarà il 31 ottobre 2016.
Ma ora andiamo al nocciolo della questione e andiamo a leggere insieme le
1) Mettere mi piace alla pagina FB delle Lande Incantate;
2) Mettere mi piace alla pagina dell’autore;
3) Trovare tutte le immagini di zucche che sono presenti nei vari articoli del blog. Sono 20 ed è possibile trovarle in un punto a caso dei nostri articoli. Sono ben in vista, quindi non preoccupatevi che qualcuna possa sfuggire, preoccupatevi invece di appuntare il titolo dell’articolo in cui le avete trovate. Con un messaggio sulla pagina Facebook ci comunicherete tutti gli articoli in cui avrete individuato le zucche.
Il termine ultimo per scriverci il vostro messaggio con le zucche trovate è la mezzanotte del 31 ottobre 2016. Tutti i messaggi ricevuti oltre le 00:00 del 31/10/2016 saranno ignorati.
Le zucche che potrete trovare disseminate nei nostri articoli sono esclusivamente queste quattro. Zucche di tipo diverso, presenti negli articoli per altri motivi non fanno parte di questo evento.
Alcune sezioni del sito sono escluse dalla caccia alle zucche. Nello specifico NON ci sono zucche:
Sarà decretato vincitore colui che troverà più zucche di tutti. Ci teniamo a specificare che in caso di parità nel numero di zucche trovate, procederemo con una estrazione a sorte.
Titolo: Quando il diavolo ti accarezza.
Autore: Luca Tarenzi.
Sinossi: In una Milano buia e sferzata dalla pioggia, Lena sta inseguendo la sua amica Sofia, misteriosamente caduta in uno stato di trance. Davanti alla mole imponente della stazione Centrale, tra i marmi fievolmente illuminati dalla luce dei lampioni, la giovane assiste a un incredibile duello: un’immensa creatura di fuoco sta per annientare un ragazzo nudo e coperto di sangue. D’istinto Lena interviene e permette al giovane di approfittare di un momento di distrazione dell’avversario per rovesciare le sorti della battaglia e decapitarlo con la sua stessa spada. Solo che l’assalitore era un angelo e il giovane, Arioch, un demone appena evocato per uccidere Sofia. Lena è determinata, coraggiosa, testarda e per salvare la sua migliore amica è disposta a tutto, anche a mettersi contro un demone. Arioch è antico come il mondo, violento, sanguinario e ha una missione cui è vincolato. E, purtroppo per Lena, ha anche due occhi penetranti e stregati…
(264)