Home » News » Prossimamente in Libreria » Fuoco di Sara Elfgren e Mats Strandberg | Disponibile dal 9 giugno

Fuoco di Sara Elfgren e Mats Strandberg | Disponibile dal 9 giugno

Per la rubrica Prossimamente in Libreria, segnaliamo Fuoco di Sara Elfgren e Mats Strandberg. Un libro edito da Salani che sarà disponibile sia in digitale che cartaceo, anche se, per quest’ultima versione, non è ancora presente una data di pubblicazione: Amazon, infatti riporta uno stranissimo “1 gennaio 2030”.

Sinossi:

Fuoco - Lande IncantateNella piccola città industriale di Engelsfors i segni dell’apocalisse incombente sono ormai evidenti: i boschi che la circondano stanno morendo, ondate di calore anomalo affliggono gli abitanti e i raccolti vanno distrutti. Sono trascorsi pochi mesi da quando le Prescelte hanno sconfitto Max, il benedetto dei demoni, e Minoo, Linnéa, Anna-Karin, Ida e Vanessa hanno compreso l’importanza di combattere insieme e sacrificarsi per un bene superiore. Ormai sanno che non bisogna mai farsi ingannare dalle apparenze: il nemico potrebbe essere chiunque, persino l’uomo di cui ci si è perdutamente innamorate. Perciò, quando tutti in città aderiscono all’imperante ottimismo del nuovo Centro di aiuto Engelsfors Positiva, le ragazze immediatamente fiutano il pericolo. Nessuno può resistere al suo richiamo, al punto che tutti sembrano esserne stati sedotti, addirittura quasi… stregati. Mentre il passato si riaffaccia terribile nelle loro vite, le Prescelte si troveranno così a dover combattere contro una nuova spaventosa minaccia, finendo per scontrarsi con un potere più malvagio di ogni loro possibile immaginazione. Un libro coinvolgente, in cui amore e odio, passione, amicizia e coraggio si fondono nella più straordinaria delle avventure.

Il volume è disponibile in due formati: Ebook a 9,99 € e copertina rigida a 18,60 €.

Titolo: Fuoco
Autore: Sara Elfgren e Mats Strandberg
Copertina Rigida: 581 pagine
ISBN-13: 978-8867152001
Data di uscita : 9 giugno 2016

(48)

Il Sangue della Luna di Elisabetta Tadiello e Elena Bertrani | Disponibile dal 27 maggio
Il Cacciatore di Ombre di Eleonora Rossetti | In libreria dal 26 Maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi