Oggi segnaliamo il secondo capitolo della saga Forgotten Time di Maddalena Cioce intitolato Il seme della corruzione. Vi incollo la sinossi tratta dal web:
Il sogno d’amore di Lakit e Patricia, coronato dopo mille disavventure, viene tragicamente distrutto da un inspiegabile incendio e un naufragio. Morto il marito, Patricia si ritrova a dover dipendere dal cognato Enoch, ormai diventato umano. Tra vecchie conoscenze e nuovi incontri, dilemmi irrisolvibili e decisioni problematiche, il susseguirsi di vicende porterà i protagonisti a scoprire cosa si nasconde nell’oscurità e nel loro stesso cuore. I vampiri si sono estinti, eppure un altro pericolo incombe minaccioso sulla razza umana, fin dall’alba dei tempi. L’origine della corruzione è pronta fare la propria mossa.
Il libro è disponibile in formato ebook a 3,49 €
Titolo: Forgotten Times 2: Il seme della corruzione
Autore: Maddalena Cioce
Editore: Edizioni EVE
Ebook
ASIN: B06Y57XDQM
Data di uscita: 20 Aprile 2017
Vi incollo anche alcune informazioni sull’autrice:
Maddalena Cioce, scrittrice e blogger, è sposata e ha due bambini. Laureanda in Scienze dell’Educazione e della Formazione, si è dedicata alla sua famiglia prediligendo la scrittura fantastica. Oltre alla saga Forgotten Times, di cui La redenzione dei dannati è il primo episodio, ha auto-prodotto anche I sussurratori e Le cronache di Ériu. Apprezzata autrice self, è comparsa su Viva l’Italia Channel, intervistata da Christian Floris.
(32)